Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Un pensionato di 84 anni ucciso da due cani

Un pensionato di 84 anni ucciso da due cani [messaggio #68429] dom, 27 marzo 2011 00:13 Messaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
A Carovigno in provincia di Brindisi.
http://www.quotidianodipuglia.it/articolo.php?id=143196
tristezza e rabbia. per laccaduto e per l'abbandono degli animali che
ne sono la causa.

Posso testimoniare personalmente, perché andavo a correre nelle strade
di campagna e di periferia, che, fino a una decina di anni fa, i branchi
di cani non esistevano. Adesso si deve avere un certo timore anche a
fare una passeggiata, in solitario, in certe strade comunali.

Dazzio a quasi cinquanta anni mi hanno fatto venire la "paura dei
cani", quando "io", fino a pochi anni fa, a tu per tu ero sempre
riuscito a dominarli.
Una volta persino un pastore tedesco ringhiante, al buio, con le zampe
anteriori sulle mie spalle e con i denti alla mia gola riuscii
ad ammansire. Ma i branchi dazzio, hanno già un capogranco.
Fanculo a chi prende gli animali per se e non per amore.

--
"Follow the money"
Re: Un pensionato di 84 anni ucciso da due cani [messaggio #68436 è una risposta a message #68429] dom, 27 marzo 2011 09:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> ad ammansire. Ma i branchi dazzio, hanno già un capogranco.
> Fanculo a chi prende gli animali per se e non per amore.

picchiamo i cani! (cit.)
Re: Un pensionato di 84 anni ucciso da due cani [messaggio #68449 è una risposta a message #68429] dom, 27 marzo 2011 11:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Te l' Ometto  è attualmente disconnesso Te l' Ometto
Dopo dura riflessione, verde ha scritto :
> [...]
> ad ammansire. Ma i branchi dazzio, hanno già un capogranco.
> Fanculo a chi prende gli animali per se e non per amore.

ma perche' affermare cose che non si conoscono?
Probabilmente e' morto di suo e i cani, che se lasciati
allo stato selvatico tornano quelli che erano (coyotes)
mangiano i cadaveri.
Re: Un pensionato di 84 anni ucciso da due cani [messaggio #68450 è una risposta a message #68449] dom, 27 marzo 2011 12:11 Messaggio precedente
Te l' Ometto <telo.metto.benduro@gmail.com> wrote:

> ma perche' affermare cose che non si conoscono?
> Probabilmente e' morto di suo e i cani, che se lasciati
> allo stato selvatico tornano quelli che erano (coyotes)
> mangiano i cadaveri.

certo, l'articolo lo accenna infatti.
resta il fatto che dove ci sono branchi di cani il pericolo è reale.

--
"Follow the money"