Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Death in Venice alla Scala: offerta del teatro per i biglietti

Death in Venice alla Scala: offerta del teatro per i biglietti [messaggio #12298] lun, 14 febbraio 2011 12:05 Messaggio successivo
Gippe  è attualmente disconnesso Gippe
Qualcuno potrebbe essere interessato

PROMOZIONE ESCLUSIVA per i nostri FAN su FACEBOOK!
Da oggi fino a mercoledì 16 potete acquistare i biglietti per DEATH IN
VENICE ad un prezzo speciale: da 60 a 22 euro!
Per usufruirne andate in Biglietteria con una stampata della presente o
inviate una e-mail a: biglietteria@fondazionelascala.it
Approfittatene!

http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.teatroallas cala.org%2Fit%2Fstagione%2Fopera-balletto%2F2010-2011%2Fdeat h-in-venice.html&h=052a0

Spero possa essere utile!
Saluti
Re: Death in Venice alla Scala: offerta del teatro per i biglietti [messaggio #12334 è una risposta a message #12298] lun, 14 febbraio 2011 19:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Emma  è attualmente disconnesso Emma
Non sai per caso a quale tipo di posto si riferisce la tariffa di 60 euro?
Io avevo già cercato ma su internet platea o prime file di palchi costano
224 euro ed altri tipi di posti non sono disponibili.

"Gippe" <gippe69TOGLI@ILyahoo.MAIUSCOLOit> ha scritto nel messaggio
> [...]
> VENICE ad un prezzo speciale: da 60 a 22 euro!
> Per usufruirne andate in Biglietteria con una stampata della presente o

Re: Death in Venice alla Scala: offerta del teatro per i biglietti [messaggio #12367 è una risposta a message #12334] mar, 15 febbraio 2011 00:04 Messaggio precedente
"Emma" <emmafran@alice.it> ha scritto nel messaggio

> [...]

> Io avevo già cercato ma su internet platea o prime file di palchi costano
> 224 euro ed altri tipi di posti non sono disponibili.

Non saprei, ho trovato questo annuncio su facebook e ho pensato che potesse
essere utile a qualche persona presente su questo ng.

Permettimi un'indicazione: al fine di una migliore leggibilità è corretta
abitudine rispondere sotto al testo a cui si fa riferimento. Nessuna
polemica ;)

Saluti
Gippe