Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: Vietato chiamare una figlia Andrea

Re: Vietato chiamare una figlia Andrea [messaggio #153267] gio, 29 dicembre 2011 14:49 Messaggio precedente

========= POTETE ANCHE SALTARE ========

========= FINE SALTO ========

> Poi un'ultima nota... Nella nazionale italiana di uno sport invernale
> c'è una valida atleta che si chiama Andrea di nome. Perchè a lei non è
> stato imposto il cambio di nome?

Ma chi è questa qua che si chiama Andrea, ci sto impazzendo da ben DIECI
E OTTO minuti. :-D

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Di una donna mi colpiscono soprattutto le mani. Ho ancora i segni sulle

Leggi messaggio
Leggi messaggio
Leggi messaggio
Leggi messaggio