Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Giuda ballerino !

Giuda ballerino ! [messaggio #104916] gio, 01 settembre 2011 22:28 Messaggio successivo
Dylan Dog The Movie

nau.

--
Riuscirai ad amarmi come un tempo? cioè intendo gratis
Re: Giuda ballerino ! [messaggio #104919 è una risposta a message #104916] gio, 01 settembre 2011 22:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Dylan Dog The Movie

link?

--
Se non hai almeno trecento di colesteroòo vengo li e ti corco di
mazzate con un san daniele
> Catrame ha spiegato il 01/09/2011 :
>
> link?

D:\MEDIA\Film\DylanDog.avi

--
Mi piace andare con le prostitute, perché fanno cose che mia moglie
normalmente non fa, tipo esistere.
Nel suo scritto precedente, Catrame ha sostenuto :
> Sembra che ga.n abbia detto :

> D:\MEDIA\Film\DylanDog.avi

format d: per evitare la visione :-?
Re: Giuda ballerino ! [messaggio #104922 è una risposta a message #104920] gio, 01 settembre 2011 22:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
Il 01/09/2011 22:34, Catrame ha scritto:

> D:\MEDIA\Film\DylanDog.avi

Aprimi la VNC
--
Vilco
And the Family Stone
> Sembra che ga.n abbia detto :

> D:\MEDIA\Film\DylanDog.avi

ti ho già dato del ricchione oggi? (cit.)

te l'hanno portato a dorso di cammello? da qualche parte l'avrai preso
no?

--
vai a fare in culo mentecatto
con simpatia
> Catrame ha usato la sua tastiera per scrivere :

> ti ho già dato del ricchione oggi? (cit.)
>
> te l'hanno portato a dorso di cammello? da qualche parte l'avrai preso no?

1. in italy
2. una volta pescato , cancello i riferimenti

--
Tu non sai cosa vuol dire amare, altrimenti non avresti preso in mano
quel rastrello.
Dopo dura riflessione, Marco Detto Buffer ha scritto :

> format d: per evitare la visione :-?

comunque la qualità è ottima audio e video

--
Suscita perplessità la vicenda della tredicenne pisana che ha
raccontato episodio di abuso sessuale in un tema; il titolo del tema

qui s va meno di un modem 36k

--
Ho suonato davanti a migliaia di persone, poi un vigile mi ha cacciato.
Re: Giuda ballerino ! [messaggio #104927 è una risposta a message #104925] gio, 01 settembre 2011 22:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ma il film resta una cagata pazzesca.

--
"L'uomo nel mezzo viene sconfitto dal contesto"

Re: Giuda ballerino ! [messaggio #104928 è una risposta a message #104927] gio, 01 settembre 2011 22:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva ®oberto giovedì, 01/09/2011:

> ma il film resta una cagata pazzesca.

lo zo
io sto facendo finta che non è dylandog e che si tratta di un qualunque
film americano sugli zombyz e schiattamuorti qualunque.

--
Ieri ho oziato così forte che mi si è rotta la pantofola.
Re: Giuda ballerino ! [messaggio #104930 è una risposta a message #104924] gio, 01 settembre 2011 22:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo

scù

--
Ogni passaggio di Predators è prevedibile, anche la cronologia delle
morti
> Il 01/09/2011, Catrame ha detto :

> scù

avevo letto scubalibre e mi è venuta sete.
l'alcoool fa venire i calcoli?

--
Basta, di fronte a queste ingiustizie non ho più intenzione di starmene
qui a guardare!
Nel suo scritto precedente, ViLco ha sostenuto :

> Aprimi

appero'
Re: Giuda ballerino ! [messaggio #104933 è una risposta a message #104931] gio, 01 settembre 2011 23:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Sembra che Catrame abbia detto :
> ga.n ha pensato forte :

> avevo letto scubalibre e mi è venuta sete.
> l'alcoool fa venire i calcoli?

futtitinni (tm)

tanto si muore una volta sola

se fuckaldo pigghiati il bicchiere più grande che cciai riempilo un
terzo di ghiaccio ed il resto di vodka

se non fuckaldo riduci la qta di ghiaccio

--
per carità, se ti piacciono i film con lunghe sequenze slegate fra di
loro, recitazione parrocchiale e perennemente sopra le righe, montaggio

Anche con l'antennone?
8=========================================================== ===========================D

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Anche sul trono più elevato del mondo si è pur sempre seduti sul proprio

> Anche con l'antennone?
> 8=========================================================== ===========================D

è proprio per quello che va così piano.
"La versione 2 di qualunque cosa e` la prima che funziona."
Re: Giuda ballerino ! [messaggio #104938 è una risposta a message #104928] gio, 01 settembre 2011 23:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Catrame*, in data 01/09/2011 22:46, ha scritto:

> Scriveva ®oberto giovedì, 01/09/2011:

> lo zo
> io sto facendo finta che non è dylandog e che si tratta di un qualunque
> film americano sugli zombyz e schiattamuorti qualunque.

Appropo' ma chi hai giUocato di recente al totomUorti?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
È cattiva la gente che non ha provato dolore. Perché quando si prova il
*ga.n*, in data 01/09/2011 23:02, ha scritto:

> Sembra che Catrame abbia detto :

> futtitinni (tm)
>
> tanto si muore una volta sola

Ma le coliche no. :-\

> se fuckaldo pigghiati il bicchiere più grande che cciai riempilo un
> terzo di ghiaccio ed il resto di vodka
>
> se non fuckaldo riduci la qta di ghiaccio

La è inverno.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Questo messaggio è stato spedito in forma ridotta per venire incontro

http://www.totomorti.com/catrame.htm

--
Esco e sento parlare di gente che richiede amicizie, aggiunge persone.
Ormai la realtà non è che la periferia di Facebook.

finalmente uno che segue il gruppo

--
Ho preso una sòla su ebay! Volevo fare scorta di preservativi per un
anno pensando di risparmiare, ma poi apro il pacco e dentro ce n’erano
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Macchia scriveva il 01/09/2011 :

> Ma le coliche no. :-\

spero di non vivere may cuesta esperienza ...

> La è inverno.

basta ridurre la qta di ghiaccio (cit. mod.)

--
Le immagini del proggettino degli arredi le ho messe su feisbucc.
I soliti precisini cacacazzo hanno iniziato a commentare con fare da
Catrame wrote:

> finalmente uno che segue il gruppo

ma fack' aldo adesso?
--
ViLco
Let the liquor do the thinking

> ma fack' aldo adesso?

brao ViLco

che sull'isola ci sono certe giornate a dicembre che ti viene voglia di
andare a mare ...

--
se nel paradiso non si può jastemmare, non è il paradiso
Re: Giuda ballerino ! [messaggio #105003 è una risposta a message #104933] ven, 02 settembre 2011 08:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sep 1, 11:02 pm, ga.n <g...@askme.invalid> wrote:
> [...]
> terzo di ghiaccio ed il resto di vodka
>
> se non fuckaldo riduci la qta di ghiaccio

per una minchiata del genere in russia ti fucilano all'istante senza
processo.
poi ti staccano la testa e putin ti caca nella trachea.

Mk
--
“Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion

lol

--
dopo
Re: Giuda ballerino ! [messaggio #105025 è una risposta a message #104920] ven, 02 settembre 2011 09:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Sembra che ga.n abbia detto :

> D:\MEDIA\Film\DylanDog.avi

lil
Re: Giuda ballerino ! [messaggio #105026 è una risposta a message #104941] ven, 02 settembre 2011 09:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Catrame ha pensato forte :

> http://www.totomorti.com/catrame.htm

tutt'è tre si stanno grattando vigorosamente
Re: Giuda ballerino ! [messaggio #105028 è una risposta a message #105003] ven, 02 settembre 2011 09:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Mk ha sostenuto :

> per una minchiata del genere in russia ti fucilano all'istante senza
> processo.
> poi ti staccano la testa e putin ti caca nella trachea.

la vodka calda mff

--
se fa ridere perché no? il trash non è razzismo, è la sua parodia,
è il peggio che assurge ad arte oltrepassando i limiti del
> Dylan Dog The Movie

> nau.

lammerda

--
Yoghurt

Tu sei frocio, meriti di stare su it.fan.culo.
Volevo leggere, ma non ci capisco niente, puoi scrivere in italiano,
da uomo?
//
Riccardomustodario a Fabmind, IAT 28/10/2010
Re: Giuda ballerino ! [messaggio #105039 è una risposta a message #105028] ven, 02 settembre 2011 09:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sep 2, 9:26 am, ga.n <g...@askme.invalid> wrote:

> la vodka calda mff

la vodka la si tiene nel freezer, insieme ai bicchierini appositi.

Mk
--
[...]
Re: Giuda ballerino ! [messaggio #105045 è una risposta a message #105039] ven, 02 settembre 2011 10:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Scriveva Mk venerdì, 02/09/2011:

> la vodka la si tiene nel freezer,

non tengo alcolici in casa

so resistere a tutto tranne alle tentazioni (cit.)

--
Rismosto,
tu non puoi essere cosi' coglione di tuo.
On Sep 2, 10:39 am, ga.n <g...@askme.invalid> wrote:
> Scriveva Mk venerdì, 02/09/2011:

> non tengo alcolici in casa

a quelli che ti tengono la vodka, digli di tenerla nel freezer (cit.)

> so resistere a tutto tranne alle tentazioni (cit.)

oscar! rafone!

Mk
--
[...]
Re: Giuda ballerino ! [messaggio #105054 è una risposta a message #105051] ven, 02 settembre 2011 11:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Mk ha detto questo venerdì :

> a quelli che ti tengono la vodka, digli di tenerla nel freezer (cit.)

chiamo subito il bar

> oscar! rafone!

avevo letto into the wild

--
Ma che ti vuoi mettere a discutere
con rimuda ? Tanto vale che te ne vai allo zoo e ti fai una partita a
> Catrame ha pensato forte :

> lammerda

+19228399999999999100129981^42

Almeno in Dellamorte Dellamore si vedevano le gran puppe in stato di
grazia della Falchi.
Re: Giuda ballerino ! [messaggio #105178 è una risposta a message #105145] ven, 02 settembre 2011 15:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Captain Blood wrote:

> Almeno in Dellamorte Dellamore si vedevano le gran puppe in stato di
> grazia della Falchi.

Per in Nel contienente nero: le classiche pere a banana. Smack e smack
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Re: Giuda ballerino ! [messaggio #105284 è una risposta a message #104995] ven, 02 settembre 2011 20:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

fa venti gradi mediamente

--
Il G8 di Genova è stato uno degli episodi più bui e drammatici della
storia recente di questo paese, insieme all’uscita di "Infinito" dei

hai ridotto la qta di ghiaccio?

--
un film talmente brutto che ad un certo punto uno degli attori si è
addormentato
Il 02/09/2011 20:49, Catrame ha scritto:

> fa venti gradi mediamente

Ottimerrimo direi, e che ca! Senti, li la trovi la polenta? Dacci dentro
di polenta e puntine di facocero, e che cacchio!
--
Vilco
And the Family Stone
Il 02/09/2011 20:57, ga.n ha scritto: