Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » The Sword - Warp Riders

The Sword - Warp Riders [messaggio #21359] lun, 06 dicembre 2010 03:31 Messaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Minkia!!!

--

TheJack

On Air: nothing

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
www.rwdclub.it
Re: The Sword - Warp Riders [messaggio #21392 è una risposta a message #21359] lun, 06 dicembre 2010 11:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"TheJack - Z32" <53nt1n3l61c0gl10n32@msm.org> ha scritto

> Minkia!!!

immagino "minkia bello!" :)
In effetti li vidi tra i gruppi d'apertura ad un GoM se non ricordo male e
mi piacquero molto.
Non li ho mai seguiti, ma immaginavo avrebbero fatto qlc di meritevole.
Quindi lo consigli?

Hail
Lupo

PS e merita qlc altro della loro produzione?
Re: The Sword - Warp Riders [messaggio #21422 è una risposta a message #21392] mar, 07 dicembre 2010 06:46 Messaggio precedente
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Mon, 6 Dec 2010 11:24:12 +0100, "Magazzino"
<mag-S-P-A-M-M-@alba-M-M-A-P-S-barolo-fp.it> ha inopinatamente
scritto:

>immagino "minkia bello!" :)

Immagini bene.

>In effetti li vidi tra i gruppi d'apertura ad un GoM se non ricordo male e
>mi piacquero molto.

Sono asciutti, diretti e dannatamente energici. Fodnamentalmente sono
hard rock (qualcuno direbbe 'stoner' ma a me sta definizione ha sempre
fatto un po' ridere) con varie influenze, qualcosa di epico qualcosa
di metal... tanta tanta energia e ottime canzoni.

>Non li ho mai seguiti, ma immaginavo avrebbero fatto qlc di meritevole.
>Quindi lo consigli?

Assolutamente si!

>PS e merita qlc altro della loro produzione?

Non lo so, e' il loro terzo disco e l'ho pescato casualmente grazie ad
un amico, mi e' piaciuto decisamente e l'ho postato (un po'
cripticamente :P) qui... ;-)