Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » bonjour

bonjour [messaggio #166468] dom, 05 febbraio 2012 12:37 Messaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
http://is.gd/SaEcwX

http://is.gd/aiNP8y
Re: bonjour [messaggio #166470 è una risposta a message #166468] dom, 05 febbraio 2012 12:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> http://is.gd/SaEcwX
>
> http://is.gd/aiNP8y

qui ci sono 0°
ormai quando non vedo il segno negativo ho caldo :)
"Piantare un chiodo qui (*) per avere un monitor nuovo."
Re: bonjour [messaggio #166471 è una risposta a message #166470] dom, 05 febbraio 2012 12:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> qui ci sono 0°

In paese sono usciti tutti per una scampagnata primaverile.

--
Tyltyl
Re: bonjour [messaggio #166472 è una risposta a message #166470] dom, 05 febbraio 2012 13:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> qui ci sono 0°
> ormai quando non vedo il segno negativo ho caldo :)

anche il sole fa la sua parte ^^
Re: bonjour [messaggio #166473 è una risposta a message #166472] dom, 05 febbraio 2012 13:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha spiegato il 05/02/2012 :

> anche il sole fa la sua parte ^^

in 10 minuti è sparito il sole e sta reiniziando a nevicare...:-/
"WARNING: Nessun neurone è stato ferito, sfruttato o utilizzato durante
la stesura di questo post."
Re: bonjour [messaggio #166474 è una risposta a message #166473] dom, 05 febbraio 2012 13:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Scriveva SiMcarD domenica, 05/02/2012:
> Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> in 10 minuti è sparito il sole e sta reiniziando a nevicare...:-/

0 neve, c'ha proprio snobbato sto giro
Re: bonjour [messaggio #166476 è una risposta a message #166471] dom, 05 febbraio 2012 13:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE

http://goo.gl/nCV2A

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png

> http://goo.gl/nCV2A

scampagnata umida la tua, portati un plaid
Re: bonjour [messaggio #166508 è una risposta a message #166474] dom, 05 febbraio 2012 15:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Scriveva SiMcarD domenica, 05/02/2012:

> 0 neve, c'ha proprio snobbato sto giro

martedì forse forse...
"Sono uno che parla poco, anche perchè non ho un cazzo da dire."
Re: bonjour [messaggio #166509 è una risposta a message #166508] dom, 05 febbraio 2012 15:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sun, 05 Feb 2012 15:04:37 +0100, SiMcarD ha scritto:

> martedì forse forse...

sperem de no

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: bonjour [messaggio #166531 è una risposta a message #166508] dom, 05 febbraio 2012 16:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
SiMcarD ha spiegato il 05/02/2012 :
> Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> martedì forse forse...

la neve a ben vedere sarebbe il meno, mi preoccupa sto colpo di scena
nervoso :'(
http://is.gd/EkrJUG
http://is.gd/m8a0By
Re: bonjour [messaggio #166537 è una risposta a message #166473] dom, 05 febbraio 2012 16:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Il nord Italia http://goo.gl/3mE3B sembra una grande distesa di
squacquerone. 8-)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se ci sono i soldi, l'importante è la salute.
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Il nord Italia http://goo.gl/3mE3B sembra una grande distesa di
> squacquerone. 8-)

solo il nordest non ha visto nulla.
"Sei come le nuvole. Se ti levi di torno, esce una bella giornata."
Re: bonjour [messaggio #166540 è una risposta a message #166537] dom, 05 febbraio 2012 16:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Il nord Italia http://goo.gl/3mE3B sembra una grande distesa di
> squacquerone. 8-)

c'è qualcuno che ruba le foto e le posta su FB :)
"Sono stato a cena da Gargamella, ora piscio blu."
Re: bonjour [messaggio #166542 è una risposta a message #166539] dom, 05 febbraio 2012 16:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Il 05/02/2012, SiMcarD ha detto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> solo il nordest non ha visto nulla.

e x questo la pagheremo cara :'(
Re: bonjour [messaggio #166547 è una risposta a message #166540] dom, 05 febbraio 2012 16:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 05/02/2012 16:15, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> c'è qualcuno che ruba le foto e le posta su FB :)

ROLz quali? Chi? Dove? Ma sopratutto ci è o ci fa?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La vita è ciò che accade mentre stiamo facendo altro.
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ROLz quali? Chi? Dove? Ma sopratutto ci è o ci fa?

uno a cui piacciono le uova a cuoricino
"Ne ho tal donde di siffatte ciuffole."
Re: bonjour [messaggio #166555 è una risposta a message #166474] dom, 05 febbraio 2012 16:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
maeel ha detto questo domenica :

siete troppo cattivi

--

--------
eh?(cit)
> maeel ha detto questo domenica :

> siete troppo cattivi

i maschi di casa all'unanimità, basandosi su conoscenze militari,
dicono che i peggiori in assoluto sono i bergamaschi; pur conoscendone
uno solo, tenderei a dar loro ragione.
Re: bonjour [messaggio #166910 è una risposta a message #166705] lun, 06 febbraio 2012 18:35 Messaggio precedente
> [...]
>
> i maschi di casa all'unanimità, basandosi su conoscenze militari,
> dicono che i peggiori in assoluto sono i bergamaschi; pur conoscendone

io propenderei per i bresciani...
"It.test è dove testiamo le nostre idee, non i nostri newsreader"