Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » [TO - GE] VENDO N95 SAND ITALIA NO-BRAND

[TO - GE] VENDO N95 SAND ITALIA NO-BRAND [messaggio #3456] ven, 24 agosto 2007 03:10 Messaggio successivo
Danielem  è attualmente disconnesso Danielem
Vendo a 400 Euro un Nokia N95 ITALIA NO-BRAND colore Sand, acquistato il
26 Aprile scorso, dotato ovviamente di scontrino fiscale valevole per la
garanzia di 24 mesi.
Si tratta di un prodotto italiano, venduto nella sua confezione
originale con tutti i suoi accessori.
E' perfettamente funzionante e in buono stato, per correttezza dico che
c'è un segnetto vicino al copriobbiettivo nella parte posteriore del
telefono e l'altoparlante di destra che è leggermente sbiadito.
A chi lo desidera posso inviare delle fotografie.
Consegno a mano nelle zone di Torino e Genova, oppure spedisco in
contrassegno.
Se interessati contattatemi scrivendo a sara.boz@tiscali.it
Re: [TO - GE] VENDO N95 SAND ITALIA NO-BRAND [messaggio #3458 è una risposta a message #3456] dom, 26 agosto 2007 10:17 Messaggio precedente
Andrea  è attualmente disconnesso Andrea
venduto, ti ho mandato una mail in provato.

Andrea