Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Quale era quel film col cloroidrato...

Quale era quel film col cloroidrato... [messaggio #31993] mer, 08 giugno 2011 14:52 Messaggio successivo
Unil  è attualmente disconnesso Unil
Il film comincia con una donna che abborda uomini gli promette una notte
di sesso, ma li droga con cloroidrato nel bicchiere e quando sono resi
inoffensivi gli svaligia l'appartamento.
Uno di loro pero' è un poliziotto (o giu' di li') che le tende una
trappola e mi sembra che le offra di non andare in galera se lei offre
il suo aiuto per drogare un informatico che ha dati importanti e
rubarglieli; questa operazione mi sembra che dovranno farla a Cuba.
Poi non ricordo piu' come va a finire e volevo riguardarlo.
Che film era?
Grazie
Re: Quale era quel film col cloroidrato... [messaggio #32040 è una risposta a message #31993] ven, 10 giugno 2011 09:49 Messaggio precedente
Piero.G  è attualmente disconnesso Piero.G

Rischiose abitudini

Piero