Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » anno nuovo,rottura di coglioni vecchia

anno nuovo,rottura di coglioni vecchia [messaggio #51368] lun, 03 gennaio 2011 10:23 Messaggio successivo
hanno cominciato a torronarmi i maroni con ste cazzo
di xbox slim da moddare,avete voluto la xbox ultimo
modello? FOTTETEVI

--
Alex M.
Re: anno nuovo,rottura di coglioni vecchia [messaggio #51370 è una risposta a message #51368] lun, 03 gennaio 2011 10:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> hanno cominciato a torronarmi i maroni con ste cazzo
> di xbox slim da moddare,avete voluto la xbox ultimo
> modello? FOTTETEVI

"me lo potevi dire prima, non si fa così. se ti troverai la vetrina
spaccata non lamentarti"
Re: anno nuovo,rottura di coglioni vecchia [messaggio #51455 è una risposta a message #51370] lun, 03 gennaio 2011 19:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo

io non gliel'ho venduta oh

--
Alex M.
Re: anno nuovo,rottura di coglioni vecchia [messaggio #51457 è una risposta a message #51455] lun, 03 gennaio 2011 19:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

la vetrina?

--
"C'è un sentiero che si forma a mano a mano che il terreno è sgombrato
dall'importanza che davamo alle cose."
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> hanno cominciato a torronarmi i maroni con ste cazzo
> di xbox slim da moddare,avete voluto la xbox ultimo
> modello? FOTTETEVI

Beato te, a me riportano roba "rotta" in continuazione, che poi rotta
non è, ovviamente.

--
Tyltyl
Re: anno nuovo,rottura di coglioni vecchia [messaggio #51538 è una risposta a message #51460] lun, 03 gennaio 2011 22:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Beato te, a me riportano roba "rotta" in continuazione, che poi rotta
> non è, ovviamente.

proprio l'altro giorno ho restituito 2 cordless di merda dicendo che
erano rotti. la verità è che facevano proprio cagare.
Re: anno nuovo,rottura di coglioni vecchia [messaggio #51540 è una risposta a message #51538] lun, 03 gennaio 2011 22:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Seymour Chinawsky lunedì 03/01/2011 alle 22.11.55 nel post su it.test
ha scritto:
> Tyltyl scriveva il 03/01/2011 :

> proprio l'altro giorno ho restituito 2 cordless di merda dicendo che erano
> rotti. la verità è che facevano proprio cagare.

e magari te l'avevano regalati, adesso si fa il riciclo
direttamente dal produttore! B-)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: anno nuovo,rottura di coglioni vecchia [messaggio #51542 è una risposta a message #51540] lun, 03 gennaio 2011 22:18 Messaggio precedente

no li avevo presi per i miei