Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » backup password FF

backup password FF [messaggio #140386] ven, 18 novembre 2011 09:14 Messaggio successivo
qualcuno mi sa dire come backuppare le pass di FireFox?
non voglio usare tool di terze parti, non mi fido
sapete quali file vanno salvati?
Re: backup password FF [messaggio #140388 è una risposta a message #140386] ven, 18 novembre 2011 09:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Seymour Chinawsky ha detto questo venerdì :
> qualcuno mi sa dire come backuppare le pass di FireFox?
> non voglio usare tool di terze parti, non mi fido
> sapete quali file vanno salvati?

dipende dal sistema operativo e dalla versione

in ogni caso mozBackup fa tutto lui e puoi criptare i backup con una
password (e funziona egregiamente)

--
?"All'uomo intellettualmente dotato la solitudine offre due vantaggi:
prima di tutto quello di essere con se stesso e, in secondo luogo,
Il 18/11/2011 09:27, ga.n ha scritto:
> Seymour Chinawsky ha detto questo venerdì :
>
> dipende dal sistema operativo e dalla versione
>
> in ogni caso mozBackup fa tutto lui e puoi criptare i backup con una
> password (e funziona egregiamente)

Peccato che ogni tanto dia errore nel ripristino :P

Se vuoi continuare ad usarlo in tranquillità ti consiglio di fare anche
una copia completa della cartella del profilo da usare in caso di
fallimento di mozbackup.

--
*Willy* - *Contatti*: http://snipurl.com/contatti
* *FAQ* di /it-alt.comp.software.mozilla/: http://www.FAQmozilla.org
> Seymour Chinawsky ha detto questo venerdì :
>
> dipende dal sistema operativo e dalla versione

os winzinne professional
FF versione 8.0

> in ogni caso mozBackup fa tutto lui e puoi criptare i backup con una password
> (e funziona egregiamente)

non voglio usare tool di terze parti, non mi fido (cit).

:D
Re: backup password FF [messaggio #140397 è una risposta a message #140391] ven, 18 novembre 2011 09:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Willy (www.FAQmozilla.org) ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Peccato che ogni tanto dia errore nel ripristino :P

mai capitato

> Se vuoi continuare ad usarlo in tranquillità ti consiglio di fare anche una
> copia completa della cartella del profilo da usare in caso di fallimento di
> mozbackup.

per i backup uso macrium reflect cuindi ho sempre le immagini delle
partizioni

il file di mozbackup è più comodo da ripristinare

--
dopo il 1° maggio non ci saranno più segreti
solo qqrq
Nel suo scritto precedente, Seymour Chinawsky ha sostenuto :
> ga.n ha pensato forte :

> os winzinne professional
> FF versione 8.0

start -> esequie(*) -> %APPDATA%\Mozilla\Firefox\Profiles\

a me funziona (cit.)

(*) non fa ridere

--
mustocazzo, dai un senso alla tua esistenza: sparati nel culo in un
ultimo slancio di goduria anale e dolore viscerale.

> start -> esequie(*) -> %APPDATA%\Mozilla\Firefox\Profiles\

denghiu

> a me funziona (cit.)
>

> (*) non fa ridere

:o)
Re: backup password FF [messaggio #140489 è una risposta a message #140386] ven, 18 novembre 2011 16:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/11/2011 09:14, Seymour Chinawsky ha scritto:
> qualcuno mi sa dire come backuppare le pass di FireFox?
> non voglio usare tool di terze parti, non mi fido
> sapete quali file vanno salvati?

Una volta bastavano questi:
key3.db e signons2.txt nella cartella del profilo

adesso non ne sono sicurissimo (probabilmente il signons non c'è più),
magari prova e fai sapere.

--
*Willy* - *Contatti*: http://snipurl.com/contatti
* *FAQ* di /it-alt.comp.software.mozilla/: http://www.FAQmozilla.org
* *Gratuiki* - Software Free: http://gratuiki.willygroup.org
* PuppyLinux – Caricare file sfs all’avvio: http://goo.gl/p1EK1
Re: backup password FF [messaggio #140527 è una risposta a message #140489] ven, 18 novembre 2011 18:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> key3.db e signons2.txt nella cartella del profilo
>
> adesso non ne sono sicurissimo (probabilmente il signons non c'è più), magari

ho backuppato tutto il profilo
Re: backup password FF [messaggio #140624 è una risposta a message #140527] sab, 19 novembre 2011 07:24 Messaggio precedente
Paolo  è attualmente disconnesso Paolo
Il 18/11/2011 18.57, Seymour Chinawsky ha scritto:
> Willy (www.FAQmozilla.org) ha usato la sua tastiera per scrivere :

> ho backuppato tutto il profilo

e' la cosa migliore secondo me

per recuperare solo le password salvate puoi usare firepassword,
se lo lanci quando non sei in rete sei sicuro che non spedira' le
tue password su it.test

ciao