Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Aretha Franklin grave in ospedale

Aretha Franklin grave in ospedale [messaggio #44007] gio, 02 dicembre 2010 11:12 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
La regina del soul è grave in ospedale. Aretha Franklin, una delle più
grandi voci della storia della musica, è ricoverata in ospedale a
Detroit e pare sarà sottoposta in giornata a un delicato intervento
chirurgico. Da tempo la cantante di Memphis aveva dovuto annullare
tutti gli impegni in agenda, compreso un concerto natalizio in
programma per il 9 dicembre proprio nella sua città.

Non è dato conoscere la ragione specifica del ricovero né l'intervento
in programma sulla sessantaduenne cantante, definita da Rolling Stone
la più grande voce femminile di tutti i tempi. Massimo riserbo, dunque,
sulla sua salute. Anche se è possibile ipotizzare qualche magagna
cardiocircolatoria vista la mole e l'età di Lady Soul.
http://musica.excite.it/aretha-franklin-grave-in-ospedale-N5 8638.html

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Aretha Franklin grave in ospedale [messaggio #44010 è una risposta a message #44007] gio, 02 dicembre 2010 11:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> [...]
> riserbo, dunque, sulla sua salute. Anche se è possibile ipotizzare
> qualche magagna cardiocircolatoria vista la mole e l'età di Lady Soul.

I say... http://www.youtube.com/watch?v=STKkWj2WpWM
Re: Aretha Franklin grave in ospedale [messaggio #44014 è una risposta a message #44007] gio, 02 dicembre 2010 13:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Jim  è attualmente disconnesso Jim
Il giorno Thu, 02 Dec 2010 11:12:23 +0100
DiGei <a@radio.xxx> ha scritto:

> La regina del soul è grave in ospedale.

:-( Noooooooooooooooooooooo!!
Re: Aretha Franklin grave in ospedale [messaggio #44029 è una risposta a message #44007] gio, 02 dicembre 2010 13:54 Messaggio precedente

:/

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §