Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » la nostra velista preferita

la nostra velista preferita [messaggio #161634] dom, 22 gennaio 2012 13:54 Messaggio successivo
è tonnata!
http://www.corriere.it/sport/12_gennaio_21/dekker-adolescent e-completa-giro-del-mondo_9550a090-447b-11e1-8141-fee37ca7fb 8c.shtml

ma se è stata via 1 anno e 1 giorno come fa ad avere ancora 16 anni?
"L'orgia è una festa dove vengono tutti."
Re: la nostra velista preferita [messaggio #161637 è una risposta a message #161634] dom, 22 gennaio 2012 14:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha affermato clamorosamente:

> [...]
>
> ma se è stata via 1 anno e 1 giorno come fa ad avere ancora 16 anni?

e' andata molto veloce, hai presente la teoria della relativita'?

--
"Smithers, libera i cani."
Re: la nostra velista preferita [messaggio #161639 è una risposta a message #161634] dom, 22 gennaio 2012 14:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> ma se è stata via 1 anno e 1 giorno come fa ad avere ancora 16 anni?

"Il viaggio, a bordo del suo ketch chiamato Guppy, lungo 27 mila miglia
nautiche, è durato un anno e un giorno, secondo il suo sito web."

Cazzo, lunga come imbarcazione, non dev'essere manovrabilissima.

--
"Smithers, libera i cani."
Re: la nostra velista preferita [messaggio #161641 è una risposta a message #161639] dom, 22 gennaio 2012 14:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> nautiche, è durato un anno e un giorno, secondo il suo sito web."
>
> Cazzo, lunga come imbarcazione, non dev'essere manovrabilissima.

praticamente la poppa e la prua si toccavano.
"Chi non ride mai non è una persona seria."
Re: la nostra velista preferita [messaggio #161642 è una risposta a message #161641] dom, 22 gennaio 2012 14:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

rella!

--
"Smithers, libera i cani."
Re: la nostra velista preferita [messaggio #161660 è una risposta a message #161642] dom, 22 gennaio 2012 15:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Baron d'Holbach ~1723-1789~ si
incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha affermato clamorosamente:

> rella!

http://imageshack.us/photo/my-images/526/funnymotivationalpo sterl.jpg/
"I'm still alive"
Re: la nostra velista preferita [messaggio #161662 è una risposta a message #161660] dom, 22 gennaio 2012 15:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

SBRUOTFL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Minzolini rinviato a giudizio si dimette da direttore del TG1 e per

luoooool

--
Alex M.