Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » il pi

il pi [messaggio #16195] mar, 26 aprile 2011 17:46 Messaggio successivo
egmontXYZ  è attualmente disconnesso egmontXYZ
forse è una bestiale banalità quella che sto per chiedere ma... secondo
voi è esistito nella storia tenore più Grande di Enrico Caruso, dopo la
sua apparizione sulle scene?

Secondo me no.
E, sempre secondo me, questa ne è, tra le varie, prova:

http://www.youtube.com/watch?v=QXrf3OQz3ek

che ne pensate?

Re: il pi [messaggio #16198 è una risposta a message #16195] mar, 26 aprile 2011 18:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Luciano Grassi  è attualmente disconnesso Luciano Grassi
"egmont" <egmontXYZ@email.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> che ne pensate?
>

> --
>
> questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito

Tutti grandi, ovviamente, ma io preferisco Alfredo Kraus.
Re: il pi [messaggio #16213 è una risposta a message #16198] mer, 27 aprile 2011 10:09 Messaggio precedente
Luciano Grassi ha scritto:

> "egmont" <egmontXYZ@email.it> ha scritto nel messaggio

> Tutti grandi, ovviamente, ma io preferisco Alfredo Kraus.

Kraus anche meglio di Caruso?
Uhm!