Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » Commodore PET ed Amiga

Commodore PET ed Amiga [messaggio #2515] gio, 01 febbraio 2007 07:37 Messaggio successivo
ghostngoblins  è attualmente disconnesso ghostngoblins
Salve a tutti,

come da oggetto cerco Commodore serie PET (possibilmente con il suo
imballo originale) ed Amiga 1000. Benvenuti anche modulo di decodifica
mpeg per Amiga CD32 ed altro materiale Commodore.

Grazie per l'attenzione

per contatto: ska.b@libero.it
Re: Commodore PET ed Amiga [messaggio #2516 è una risposta a message #2515] gio, 01 febbraio 2007 09:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
giliboTOGLIMI  è attualmente disconnesso giliboTOGLIMI
http://groups.google.it/group/it.arti.trash/browse_thread/th read/802bcf04b8ad50e8/515bde2aa5c27ed0?hl=it#515bde2aa5c27ed 0

Re: Commodore PET ed Amiga [messaggio #2518 è una risposta a message #2515] gio, 01 febbraio 2007 17:51 Messaggio precedente
fastwebnews  è attualmente disconnesso fastwebnews
ghostngoblins ha scritto:
> [...]
> imballo originale) ed Amiga 1000. Benvenuti anche modulo di decodifica
> mpeg per Amiga CD32 ed altro materiale Commodore.

potrei avere una amiga ma devo guardare che modello è ma mi sembra
proprio una mille e sicuramente è senza imballo.
sono di milano
franco