Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » per chi se lo fosse perso

per chi se lo fosse perso [messaggio #168400] sab, 11 febbraio 2012 16:53 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
http://cdn2.flv.kataweb.it/repubblicatv/file/2012/02/tg5conc ordia_100212.mp4
Re: per chi se lo fosse perso [messaggio #168401 è una risposta a message #168400] sab, 11 febbraio 2012 16:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"fandango" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il
giorno sab 11 feb 2012 16:53:54 :

> http://cdn2.flv.kataweb.it/repubblicatv/file/2012/02/tg5conc ordia_100
> 212.mp4

Vabbuò (cit.)

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: per chi se lo fosse perso [messaggio #168403 è una risposta a message #168401] sab, 11 febbraio 2012 16:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

KKSK

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Quando progetti maestosi iniziano ad avere a che fare con le forze della
Il Sat, 11 Feb 2012 16:59:29 +0100, Macchia ha scritto:

> KKSK

:-(

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png

:P

--
= http://macchia.altervista.org/ =
In un paese democratico l'amministratore/il ministro competente, si
Il 11/02/2012 16.54, OnTheWave ha scritto:
> "fandango" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il
> giorno sab 11 feb 2012 16:53:54 :

> Vabbuò (cit.)

tu che sei esperto,vorrei capire come giudichi sto
comandanTo

--
Alex M.
Re: per chi se lo fosse perso [messaggio #168416 è una risposta a message #168413] sab, 11 febbraio 2012 17:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>>> http://cdn2.flv.kataweb.it/repubblicatv/file/2012/02/tg5conc ordia_1

> tu che sei esperto,vorrei capire come giudichi sto
> comandanTo

Nella media, purtroppo... (ed io conosco quelli "con le stellette")

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: per chi se lo fosse perso [messaggio #168430 è una risposta a message #168416] sab, 11 febbraio 2012 18:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di OnTheWave si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> "Alex M." ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
> sab 11 feb 2012 17:47:02 :

> Nella media, purtroppo... (ed io conosco quelli "con le stellette")

OTW capitano subito!
"Il Sahara è un deserto. E su questo non ci piove!"
Re: per chi se lo fosse perso [messaggio #168433 è una risposta a message #168430] sab, 11 febbraio 2012 18:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
sab 11 feb 2012 18:05:31 :

> OTW capitano subito!

E passare dall'altra parte? Naaah, sarebbe come vedere un sindacalista
che entra in politica... :P

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: per chi se lo fosse perso [messaggio #168435 è una risposta a message #168433] sab, 11 febbraio 2012 18:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> sab 11 feb 2012 18:05:31 :

> E passare dall'altra parte? Naaah, sarebbe come vedere un sindacalista

ma tu sarai un capitano operaio (mod.cit.)
"La lunghezza di un minuto dipende da quale lato della porta del bagno
ti trovi."
Re: per chi se lo fosse perso [messaggio #168436 è una risposta a message #168416] sab, 11 febbraio 2012 18:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

minchia :-(

--
Alex M.
Re: per chi se lo fosse perso [messaggio #168450 è una risposta a message #168435] sab, 11 febbraio 2012 20:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ROTFL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Quando non sai qual è la via del dovere, scegli la più difficile. (Gen.
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto:

> minchia :-(

tieni conto che da quelle parti esistono *esclusivamente* (sì, mi
voglio sbilanciare, e-sclu-si-va-men-te) 2 regole per l'arruolamento:
1. il *nepotismo*
2. la *raccomandazione* generica

che coprono abbondantemente la richiesta dello stato.

vale, ovvio, anche per i bravi e motivati che, se vogliono accedere, si
trovano la loro brava raccomandazione e amen.
Re: per chi se lo fosse perso [messaggio #168570 è una risposta a message #168452] dom, 12 febbraio 2012 11:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

stai parlando dell'universita'?

--
Alex M.
Re: per chi se lo fosse perso [messaggio #168592 è una risposta a message #168570] dom, 12 febbraio 2012 12:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> stai parlando dell'universita'?

no, no. delle forze armate. forze dell'ordine comprese. :-(
Re: per chi se lo fosse perso [messaggio #168619 è una risposta a message #168570] dom, 12 febbraio 2012 14:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel

> stai parlando dell'universita'?

che notoriamente ha regole x l'arruolamento, in un 3ad, se non basta,
che vanta la presenza di OTW.

verde & OTW siete criptici :D
Re: per chi se lo fosse perso [messaggio #168662 è una risposta a message #168619] dom, 12 febbraio 2012 17:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sun, 12 Feb 2012 14:49:55 +0100
maeel <no@go.mail> ha scritto:

> verde & OTW siete criptici :D

non volevo urtare nessuno. ;-)
Re: per chi se lo fosse perso [messaggio #168665 è una risposta a message #168662] dom, 12 febbraio 2012 17:17 Messaggio precedente
maeel  è attualmente disconnesso maeel
verde ha spiegato il 12/02/2012 :

> non volevo urtare nessuno. ;-)

eccelosò, apposta ho messo faccina prrrrrrrrrrrrrrr