Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » epic fail

epic fail [messaggio #159264] dom, 15 gennaio 2012 15:46 Messaggio successivo
http://is.gd/8lytsT
Re: epic fail [messaggio #159265 è una risposta a message #159264] dom, 15 gennaio 2012 15:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> http://is.gd/8lytsT

mega epic fail
"Sono uno che parla poco, anche perchè non ho un cazzo da dire."
Re: epic fail [messaggio #159266 è una risposta a message #159265] dom, 15 gennaio 2012 15:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Avevano vinto

--
Tyltyl
Re: epic fail [messaggio #159269 è una risposta a message #159264] dom, 15 gennaio 2012 15:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://is.gd/8lytsT

Ma LOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
> Scaccolandosi con una mano e digitando con l'altra *Seymour Chinawsky*
> appiccicò la seguente roba su usenet:
>
> Ma LOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

No dai, non è possibile ... per me l'han fatto apposta!
IdV >:|

--
www.webalice.it/iciodaverona

"Spesso mi rendo conto di mangiare delle schifezze orribili, di
mangiare troppo e di condurre una vita non molto salutare, senza fare
movimento ed esagerando (almeno in passato) con l'alchool, però ...
caXXo! io non voglio dar da mangiare carne di prima scelta ai vermi!" -
Icio da Verona
Re: epic fail [messaggio #159313 è una risposta a message #159269] dom, 15 gennaio 2012 17:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LuckyA  è attualmente disconnesso LuckyA
On 15 Gen, 15:56, Brancaleone <spamma...@mamm.a> wrote:
> Scaccolandosi con una mano e digitando con l'altra *Seymour Chinawsky*
> appiccicò la seguente roba su usenet:

> Ma LOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

applausi
Re: epic fail [messaggio #159349 è una risposta a message #159266] dom, 15 gennaio 2012 18:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde

un giro di chiglia (cit.)

--
Ci basta il pane, grazie.
Re: epic fail [messaggio #159352 è una risposta a message #159264] dom, 15 gennaio 2012 18:24 Messaggio precedente
> http://is.gd/8lytsT

AHAHHH LOL

comunque io conto di prenotare una crocera quest'anno

dove mi consiglia di andare il tipico ittester serio e moderotfl ?