Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Gentile utente Google

Gentile utente Google [messaggio #164097] dom, 29 gennaio 2012 11:18 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Gentile utente Google,

Desideriamo informarti che stiamo eliminando oltre 60 diverse norme sulla
privacy in tutti i servizi Google per sostituirle con una normativa
unica, più breve e di più facile comprensione. Le nuove norme riguardano
più prodotti e funzioni, poiché è nostro desiderio creare un'esperienza
d'uso che sia meravigliosamente semplice e intuitiva per tutti i servizi
Google.

Riteniamo che si tratti di contenuti importanti, quindi ti invitiamo a
dedicare qualche minuto alla lettura delle nuove Norme sulla privacy e
dei nuovi Termini di servizio all'indirizzo http://www.google.com/
policies. Le modifiche diventeranno effettive a partire dal 1° marzo 2012.

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
> [...]
> dei nuovi Termini di servizio all'indirizzo http://www.google.com/
> policies. Le modifiche diventeranno effettive a partire dal 1° marzo 2012.

penZo che arriviede a tutti
E comuque, appena accedi a gugol, ti appare l'avvertizione con quel
link

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo

q8

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Prima di offendere qualcuno contate fino a dieci: vi verranno in mente
> [...]
> dei nuovi Termini di servizio all'indirizzo http://www.google.com/
> policies. Le modifiche diventeranno effettive a partire dal 1° marzo 2012.

HRIC
mi hanno già mandato 6 email e ogni giorno vedo lo link sia sulla home
di googlez che su shemail
Re: Gentile utente Google [messaggio #164133 è una risposta a message #164097] dom, 29 gennaio 2012 13:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

> [...]
> dei nuovi Termini di servizio all'indirizzo http://www.google.com/
> policies. Le modifiche diventeranno effettive a partire dal 1° marzo 2012.

OLD, letto 2 giorni fa su tutte le pagine gugol.

--
Tyltyl
Re: Gentile utente Google [messaggio #164140 è una risposta a message #164109] dom, 29 gennaio 2012 14:05 Messaggio precedente
> [...]
> stringa:

> penZo che arriviede a tutti
> E comuque, appena accedi a gugol, ti appare l'avvertizione con quel link

si, e non serve leggerlo, si puo' sintetizzare in:
" a partire da ieri Google potra'
conoscere anche il colore delle tue mutande".