Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » tv canadesi

tv canadesi [messaggio #24217] sab, 19 marzo 2011 21:04 Messaggio successivo
I_AM_I  è attualmente disconnesso I_AM_I
http://www.youtube.com/watch?v=uy1Z6WIzNJE

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
"I_AM_I" <withnodirectionforreassembly@pl.com> ha scritto nel messaggio
> http://www.youtube.com/watch?v=uy1Z6WIzNJE

Il giorno in cui vedr un documentario del genere su una TV italiana sar il
giorno in cui potr definitivamente ritirarmi in un convento di clausura!!!
:-)
Re: tv canadesi [messaggio #24221 è una risposta a message #24220] dom, 20 marzo 2011 18:38 Messaggio precedente
Haziel   è attualmente disconnesso Haziel
Il 20/03/2011 13:57, Kleuz ha scritto:
> "I_AM_I"<withnodirectionforreassembly@pl.com> ha scritto nel messaggio
>
> Il giorno in cui vedrò un documentario del genere su una TV italiana sarà il
> giorno in cui potrò definitivamente ritirarmi in un convento di clausura!!!
> :-)

Idem, per cui significherà che sarò divenuto credente :)

--
Haziel ¥¤¥ Zenap
C'eravamo, ci siamo, ci saremo !!!