Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » GIUDIZIO: THE SOCIAL NETWORK

GIUDIZIO: THE SOCIAL NETWORK [messaggio #29141] lun, 28 febbraio 2011 15:03 Messaggio successivo
Gianluca.  è attualmente disconnesso Gianluca.
GIUDIZIO: GUARDABILE
Dunque, soffermiamoci sulla società universitaria americana: cazzo se è
figa!! ogni giorno orge sfrenate, mignottelle pronte a tutto, club,
fraternite ecc, dev'essere proprio bello.
Ora passiamo a zack la merda umana: se non mi serviva così tanto mi sarei
immediatamente scancellato da facebook, però non apro mai i loro link del
cazzo! cioè sta merda ha copiato un 'idea ai 2 fratelli e gli ha dato in
culo, ha dato della troia l'unica donna che sia stata con lui non per i
soldi, ha tradito e pugnalato alle spalle il suo migliore amico se non è una
merda questo non sò chi lo sia.
Sono andato anche a cercarlo su facebook e dalla fotina si vede che ha una
faccia da testa di cazzo non da poco, mi sembra uno sveglio solo a prendere
schiaffi in faccia.
Voto di Gianluca: 3
Re: GIUDIZIO: THE SOCIAL NETWORK [messaggio #29155 è una risposta a message #29141] lun, 28 febbraio 2011 19:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
"Gianluca." <gyfjgyti@libetyjro.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Sono andato anche a cercarlo su facebook e dalla fotina si vede che ha una
> faccia da testa di cazzo non da poco, mi sembra uno sveglio solo a

la sceneggiatura rende la nascita di Facebook e Zuckerberg molto più
sgradevoli di quello che siano.
nella realtà tutto si è svolto in maniera molto più civile, soprattutto nei
confronti di Saverin
Re: GIUDIZIO: THE SOCIAL NETWORK [messaggio #29157 è una risposta a message #29141] lun, 28 febbraio 2011 20:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bronco  è attualmente disconnesso bronco
> Voto di Gianluca: 3

3 su?
Re: GIUDIZIO: THE SOCIAL NETWORK [messaggio #29159 è una risposta a message #29141] lun, 28 febbraio 2011 21:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nara  è attualmente disconnesso nara
Gianluca. ha scritto:

> [...]
> Sono andato anche a cercarlo su facebook e dalla fotina si vede che ha una
> faccia da testa di cazzo non da poco, mi sembra uno sveglio solo a

Compagno Gianluca, amico di tante lotte, antifascista convinto e
persecutore dei nazisti, sovietico dentro (più che fuori), comunista
pasionario e fervente, ideologo del "no pasaran!", sono d'accordo con te.

Nara

PS: lega nord delenda est

Re: GIUDIZIO: THE SOCIAL NETWORK [messaggio #29165 è una risposta a message #29141] mar, 01 marzo 2011 09:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Olaffo In The Sky Wit  è attualmente disconnesso Olaffo In The Sky Wit
Il 28/02/2011 15:03, Gianluca. ha scritto:
> [...]
> faccia da testa di cazzo non da poco, mi sembra uno sveglio solo a prendere

per una volta sono d'accordo con te
Re: GIUDIZIO: THE SOCIAL NETWORK [messaggio #29167 è una risposta a message #29141] mar, 01 marzo 2011 11:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> culo, ha dato della troia l'unica donna che sia stata con lui non per i
> soldi, ha tradito e pugnalato alle spalle il suo migliore amico se non è

.....qua ho sprecato un sacco di parole bastava dire una sola parola: ebreo
Re: GIUDIZIO: THE SOCIAL NETWORK [messaggio #29177 è una risposta a message #29165] mar, 01 marzo 2011 17:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Olaffo <olaffo@superst.ar> writes:

> ha copiato un 'idea ai 2 fratelli e gli ha dato in

L'idea non serve a un cazzo se non sei capace di concretizzarla. Ci
vuole uno staff con i coglioni così per tenere insieme una struttura che
serve 600M di utenti in tempo reale con un tempo di disservizio pari a zero.
--
Dona i tuoi cicli di clock alla ricerca!
http://boinc.berkeley.edu/
"daniele.g" <daniele@mother.nostromo.wy> ha scritto nel messaggio

> [...]
> vuole uno staff con i coglioni così per tenere insieme una struttura che
> serve 600M di utenti in tempo reale con un tempo di disservizio pari a

ma taci coglione! all'inizio feisbuc era solo x aruad e contava poche
migliaia di persone, quindi che cazzo parli a fa? ma soprattutto che cazzo
campi a fa?
Re: GIUDIZIO: THE SOCIAL NETWORK [messaggio #29193 è una risposta a message #29177] mer, 02 marzo 2011 11:58 Messaggio precedente
Il 01/03/2011 17:12, daniele.g ha scritto:
> [...]
non l'ho scritto io