Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » display v3

display v3 [messaggio #2930] gio, 12 aprile 2007 18:59 Messaggio successivo
Gino  è attualmente disconnesso Gino
ciao a tutti
sto cercando il dislay completo per il motorola v3
possibilmente zona lombardia
Re: display v3 [messaggio #3040 è una risposta a message #2930] mer, 02 maggio 2007 16:45 Messaggio precedente
thunder11  è attualmente disconnesso thunder11
Il 12 Apr 2007, 18:59, "gino" <gino.lerario@fastwebnet.it> ha scritto:
> ciao a tutti
> sto cercando il dislay completo per il motorola v3
> possibilmente zona lombardia

Ciao io ho un v3 non funzionante ma con display buono
se interessato contattami senza problemi.