Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Strumentino di tracciamento ticket via Mail

Strumentino di tracciamento ticket via Mail [messaggio #33975] mer, 01 dicembre 2010 17:32 Messaggio successivo
jh4cky  è attualmente disconnesso jh4cky
Ciao Ragazzi,

mi è capitato di aprire un ticket a cisco e mi è piaciuto uno
strumento che utilizzano loro di ticket tracking.

In pratica aggiornavo il ticket mandano una mail con oggetto "SR
XXXXX" a una lora casella di posta ..tipo ticket@cisco.com e la mail
(quindi il ticket) me lo ritrovavo sul web dove ho aperto il
ticket ...

Conoscete qualche strumento simile ? grazie e spero di essere stato
chiaro

Ciao
Re: Strumentino di tracciamento ticket via Mail [messaggio #33986 è una risposta a message #33975] gio, 02 dicembre 2010 04:43 Messaggio precedente
Mario M. Macaluso  è attualmente disconnesso Mario M. Macaluso

http://otrs.org/