Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ff4 rc

ff4 rc [messaggio #66493] ven, 18 marzo 2011 15:40 Messaggio successivo
quanto è matura l'attuale versione beta di ff4?
posso installarla tranquillamente o devo aspettare la release
definitiva?
Re: ff4 rc [messaggio #66516 è una risposta a message #66493] ven, 18 marzo 2011 18:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Seymour Chinawsky ha detto questo venerdì :
> quanto è matura l'attuale versione beta di ff4?
> posso installarla tranquillamente o devo aspettare la release definitiva?

prova e poi facce sapé

--
Fandango
Re: ff4 rc [messaggio #66518 è una risposta a message #66493] ven, 18 marzo 2011 18:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> quanto è matura l'attuale versione beta di ff4?
> posso installarla tranquillamente o devo aspettare la release definitiva?

vai tranquillo, a me finora non ha dato problemi!! Sim mi pare la usi
da più tempo :)

--
[Draka]
from win7
> Seymour Chinawsky ha pensato forte :
>
> vai tranquillo, a me finora non ha dato problemi!! Sim mi pare la usi
> da più tempo :)

che la uso è una parola grossa.. diciamo che ce l'ho installata da tempo
;)
"E' impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha una quantità di
lavoro da fare."
Re: ff4 rc [messaggio #66526 è una risposta a message #66525] ven, 18 marzo 2011 19:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
SiMcarD ha spiegato il 18/03/2011 :

lol

--
[Draka]
from win7
Seymour Chinawsky wrote:
> quanto è matura l'attuale versione beta di ff4?
> posso installarla tranquillamente o devo aspettare la release definitiva?

ma va, era gia' stabilissima da tanto, funge anche da newsrea

--
"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."
Re: ff4 rc [messaggio #66618 è una risposta a message #66529] sab, 19 marzo 2011 08:35 Messaggio precedente

e si vede lol