Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Fear Factory - Mechanize

Fear Factory - Mechanize [messaggio #24191] gio, 17 marzo 2011 22:31 Messaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
Ho avuto solo ora la possibilitá di ascoltare quest'album... bello
bello bello!!
Lo metterei allo stesso livello di Obsolete, un gradino sotto
Demanufacture, ma trovo che sia veramente un album ben fatto!

La title track su tutte, poi Powershifter e Christploitation, ma anche
Controlled Demolition e Fear Campaign non sono affatto male!
Insomma, il livello dei brani é qualitativamente alto per tutta la
durata del disco, imho.

Voi che ne pensate? :)

/Stefano
Re: Fear Factory - Mechanize [messaggio #24194 è una risposta a message #24191] ven, 18 marzo 2011 09:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
Il 17/03/2011 22.31, Stefano 'riff' Savarino ha scritto:
> [...]
> Controlled Demolition e Fear Campaign non sono affatto male!
> Insomma, il livello dei brani é qualitativamente alto per tutta la

Che sia sotto i primi tre album, ma migliore di tutti quelli (di merda)
usciti dopo. Un buon dischetto.
Niccolo'.
Re: Fear Factory - Mechanize [messaggio #24196 è una risposta a message #24194] ven, 18 marzo 2011 10:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Niccolo' Carli" <carlister@VIVIBHONOJHHBGUBVUIIUHOUHOUHOUHOgmail.com> ha
scritto

> Che sia sotto i primi tre album, ma migliore di tutti quelli (di merda)
> usciti dopo. Un buon dischetto.

ti quoto.

Hail
Lupo
Re: Fear Factory - Mechanize [messaggio #24197 è una risposta a message #24191] ven, 18 marzo 2011 10:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Stefano 'riff' Savarino" <ste.riff@gmail.com> ha scritto

> Ho avuto solo ora la possibilitá di ascoltare quest'album... bello
bello bello!!

certamente un buon ritorno, il migliore della seconda fase (e non che ci
volesse molto, da Digimortal in poi... bleah!

> Lo metterei allo stesso livello di Obsolete,

urg!! ma anche no :-D
Ho sempre trovato che quel che manchi ad Obsolete per essere un capolavoro
sia l'omogeneità, ma ha canzoni eccezionali

> un gradino sotto Demanufacture, ma trovo che sia veramente un album ben
> fatto!

eh, anche 7-8 gradini a questo :-D

Hail
Lupo
Re: Fear Factory - Mechanize [messaggio #24219 è una risposta a message #24197] dom, 20 marzo 2011 10:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
On Mar 18, 10:54 am, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:
> urg!!  ma anche no   :-D
> Ho sempre trovato che quel che manchi ad Obsolete per essere un capolavoro> sia l'omogeneità, ma ha canzoni eccezionali

Guarda, concordo sul discorso riguardante l'omogeneitá di Obsolete...
ed é proprio per questo motivo che lo metterei allo stesso livello di
Mechanize. Per me, se mettessimo tutto su una bilancia, un album di
canzoni strafighe (penso soprattutto a Shock e Edgecrusher) alternate
a "fillers" avrebbe lo stesso peso di un album fatto tutto di buoni
pezzi, senza alti e bassi :)

/Stefano
Re: Fear Factory - Mechanize [messaggio #24226 è una risposta a message #24219] lun, 21 marzo 2011 10:03 Messaggio precedente
> [...]

> Guarda, concordo sul discorso riguardante l'omogeneitá di Obsolete...
ed é proprio per questo motivo che lo metterei allo stesso livello di

eh, però le hits son da paura :)

> [...]
canzoni strafighe (penso soprattutto a Shock e Edgecrusher) alternate
a "fillers" avrebbe lo stesso peso di un album fatto tutto di buoni

discorso che ci sta.
Personalmente però, forse anche perchè l'ho ascoltato + tempo ho ancora una
decisa preferenza per Obsolete

Hail
Lupo