Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » [OT] Perche' molti occasionali (o forse no) postano...

[OT] Perche' molti occasionali (o forse no) postano... [messaggio #21161] mer, 01 dicembre 2010 23:24 Messaggio successivo
The Sentinel  è attualmente disconnesso The Sentinel
....da server o cmq con metodi "anonimi", soprattutto se devono offendere a
caso, trollare etc.?

Forse perche' sanno per primi di essere dei troll puri e quindi cercano di
rischiare il meno possibile? In realta' ovviamente chi di dovere su
segnalazione credo sia in grado di risalire all'IP preciso da cui partono i
messaggi senza grossi problemi...

Pero' questo comportamento in se' dice molto, non pensate?

La domanda semi-retorica ovviamente e' rivolta piu' che altro a chi NON
rientra nella categoria e possibilmente non ha nemmeno pregiudizi o simpatie
verso questo o quello iammer etc., perche' le risposte dei diretti
interessati mi pare ovvio siano scontate...sarebbe solo piene di
arrampicate, sbrocchi, rosicate o come al solito semplici offese mordi e
fuggi e via...perche' ammettere semplicemente "si, sono un troll", e' un po'
dura per tutti, capisco...LOL...

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
Il 01/12/2010 23:24, The Sentinel ha scritto:
> perche' ammettere semplicemente "si, sono un troll", e' un po'
> dura per tutti, capisco...LOL...

Non ti preoccupare, ciccio, se l'alternativa è essere Alessio "The
Sentinella" Casciani chiunque andrebbe orgoglioso di avere la nomea di
troll.