Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » La Sardegna dice no al nucleare

La Sardegna dice no al nucleare [messaggio #77841] mar, 17 maggio 2011 12:55 Messaggio successivo
http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=152890

E' passato un po' sotto silenzio per via delle concomitanti elezioni ma
il segnale dato è piuttosto chiaro.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Incendio all'agenzia di viaggi, non è necessario andarci (Radio Londra)
> http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=152890
>
> E' passato un po' sotto silenzio per via delle concomitanti elezioni ma il
> segnale dato è piuttosto chiaro.

ma perchè loro l'hanno fatto prima il referendum? :o)
Re: La Sardegna dice no al nucleare [messaggio #77855 è una risposta a message #77845] mar, 17 maggio 2011 14:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Seymour Chinawsky*, in data 17/05/2011 13:29, ha scritto:

> Il 17/05/2011, Macchia ha detto :

> ma perchè loro l'hanno fatto prima il referendum? :o)

Non è quello abrogativo ma è referendum consultivo, previsto dalla
legislazione regionale sarda.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Le cose d'Italia son fatte in tal guisa ché la più dritta è la torre di

> Non è quello abrogativo ma è referendum consultivo, previsto dalla
> legislazione regionale sarda.

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh :-)
Re: La Sardegna dice no al nucleare [messaggio #77867 è una risposta a message #77855] mar, 17 maggio 2011 16:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis  è attualmente disconnesso Willis
Il Tue, 17 May 2011 14:10:10 +0200, Macchia ha scritto:

> Non è quello abrogativo ma è referendum consultivo, previsto dalla
> legislazione regionale sarda.

non c'avevano un cazzo da fare proprio allora

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: La Sardegna dice no al nucleare [messaggio #77873 è una risposta a message #77867] mar, 17 maggio 2011 17:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

rosichi abbeschia, svs :-D

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Adama: Starbuck, what do you hear?

> non c'avevano un cazzo da fare proprio allora

c'avevano da mettere le cose in chiaro visto che emerite teste di cazzo
come veronesi e l' astrologa hack tifavano per il collocamento in
sardegna delle centrali nucleari a causa della nota antisismicità dell'
isola.
I sardi pensano che la produzione di energia in sardegna copra
abbondantemente il fabbisogno isolano tanto che esporta nel continente
l' eccedenza. Si può discutere di produzioni da fonti alternative,
eolico, solare termico e/o fotovoltaico. Le centrali necleari se le
possono ficcare cortesemente nel culo :oÞ

--
ciao
tonino

Grande!!!!!

--
from iPhone 4
Re: La Sardegna dice no al nucleare [messaggio #78135 è una risposta a message #78012] mer, 18 maggio 2011 22:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo

troppo buono :-)

--
ciao
tonino
Il Tue, 17 May 2011 22:52:54 +0200, tonino ha scritto:

> [...]
> eolico, solare termico e/o fotovoltaico. Le centrali necleari se le
> possono ficcare cortesemente nel culo :oÞ

beh pero' in effetti
se ne fanno un centinaio li'
al massimo ci si gioca l'isola....e vabbe', per la patria!

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: La Sardegna dice no al nucleare [messaggio #78293 è una risposta a message #78288] gio, 19 maggio 2011 21:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo

E poi la vendiamo, Tremonti aveva il compratore: http://goo.gl/Oa4kA

--
= http://macchia.altervista.org/ =
....ma voi non siete brutti. Il guaio vostro è che siete ignoranti...

> beh pero' in effetti
> se ne fanno un centinaio li'
> al massimo ci si gioca l'isola....e vabbe', per la patria!

guarda che in sardegna si festeggia "Sa Die" http://snipurl.com/27wygr
se ci fate girare le palle siamo in grado di fare balbettare la lega,
quanto a rivendicazioni e pretese :oÞ

--
ciao
tonino
Willis <uillis@NOSPAMgmail.com> wrote:

> beh pero' in effetti
> se ne fanno un centinaio li'
> al massimo ci si gioca l'isola....e vabbe', per la patria!

Gggggrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!

--
from iPhone 4
Re: La Sardegna dice no al nucleare [messaggio #78463 è una risposta a message #78297] sab, 21 maggio 2011 10:15 Messaggio precedente

Narasiddu!! (diglielo)

--
Draka from iPhone 4