Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Pappano su TV Rai 3

Pappano su TV Rai 3 [messaggio #17840] lun, 06 giugno 2011 13:48 Messaggio successivo
Emma  è attualmente disconnesso Emma
Avevo sentito dai conduttori di Radio 3 che era imminente un programma sulla
musica condotto da Pappano sul canale 3 della Rai TV, sono riuscita a
registrarlo domenica anche se con qualche ritardo (forse hanno iniziato
prima delle 18.05). Credo di aver capito che ci saranno altre 2 puntate,
qualcuno me lo può confermare?
Re: Pappano su TV Rai 3 [messaggio #17848 è una risposta a message #17840] lun, 06 giugno 2011 19:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
abc  è attualmente disconnesso abc
"Emma" <emmafran@alice.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> prima delle 18.05). Credo di aver capito che ci saranno altre 2 puntate,

Sì, le prossime due puntate saranno trasmesse il 12 e il 19 giugno alle
17.55
http://www.lamusicadirai3.rai.it/dl/portali/site/articolo/Co ntentItem-7bb0fbd7-1f90-4bdf-a188-7a732e4c371b.html

Ma se le volessi in lingua originale, basta andare qui:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=398A6F9A488AEFFC
Re: Pappano su TV Rai 3 [messaggio #17880 è una risposta a message #17848] mer, 08 giugno 2011 17:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Emma  è attualmente disconnesso Emma
Grazie dell'informazione, programmo subito la registrazione.

"abc" ha scritto nel messaggio news:isj1mc$mjl$1@speranza.aioe.org...

> [...]

Ma se le volessi in lingua originale, basta andare qui:
Re: Pappano su TV Rai 3 [messaggio #18087 è una risposta a message #17880] lun, 13 giugno 2011 09:39 Messaggio precedente
Artemisia Gentileschi  è attualmente disconnesso Artemisia Gentileschi
> [...]
>
> Ma se le volessi in lingua originale, basta andare qui:

Ho visto ieri la trasmissione di Pappano. Posso dire che non mi è piaciuta?
I testi erano di una disarmante ingenuità , e banalità , molto
approssimati , e un tanto "al chilo" . I brani erano esposti qua e la più
per dare seguito alla linea "entusiastica emotiva" del - se così si può
dire - del discorso che all'ascolto vero e proprio. A me più che a un
pubblico italiano credo che questo servizio sia più confacente ad un
pubblico americano, dove l'opera è diventata un trend , di moda.
Absit iniuria..ecc.