Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Addio a Novell...

Addio a Novell... [messaggio #33706] lun, 22 novembre 2010 22:23 Messaggio successivo
warps  è attualmente disconnesso warps
Novell passa di mano per 2,2 miliardi di dollari

Finisce l'avventura di compagnia indipendente per Novell, la società che
ha reso famoso Linux in campo aziendale: è stato infatti raggiunto
l'accordo, sulla base di 2,2 miliardi di dollari in contanti, per la
cessione del pacchetto azionario ad Attachmate, azienda controllata da un
gruppo di investitori fra cui spicca il nome di Golden Gate Capital e uno
principali fornitori di soluzioni di system management e di integrazione
a livello di architetture legacy...

http://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2010-11-22/novell- passa-mano-
miliardi-190551.shtml?uuid=AY62islC
Re: Addio a Novell... [messaggio #33714 è una risposta a message #33706] lun, 22 novembre 2010 23:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
NicoKid  è attualmente disconnesso NicoKid
warps wrote:

> Novell passa di mano per 2,2 miliardi di dollari
>
> Finisce l'avventura di compagnia indipendente per Novell, la società che
> ha reso famoso Linux in campo aziendale:

Davvero?

Ah si, ora ricordo: l'OS di Novell andava cosi' piano sul mio server che
quando mi installarono la RedHat 6.0 credevo che mi avessero messo una
macchina piu' grossa. Da allora voglio sempre linux :P

Nicola.

--
chi va pian va san e va lontan
Re: Addio a Novell... [OT] [messaggio #33720 è una risposta a message #33714] mar, 23 novembre 2010 09:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
NicoKid ha scritto:

> [...]

> quando mi installarono la RedHat 6.0 credevo che mi avessero messo una
> macchina piu' grossa. Da allora voglio sempre linux :P

Il tuo commento fa a cazzotti con la tua firma :-)

Davide.

Re: Addio a Novell... [messaggio #33721 è una risposta a message #33714] mar, 23 novembre 2010 11:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 22 Nov 2010 23:11:32 +0100, NicoKid ha scritto:

> [...]
> quando mi installarono la RedHat 6.0 credevo che mi avessero messo una
> macchina piu' grossa. Da allora voglio sempre linux :P

il problema è un altro. I brevetti di novell finiscono a microsoft...
Re: Addio a Novell... [messaggio #33725 è una risposta a message #33721] mar, 23 novembre 2010 13:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giandomenico De Tulli  è attualmente disconnesso Giandomenico De Tulli
Il 23/11/2010 11:21, warps ha scritto:

> il problema è un altro. I brevetti di novell finiscono a microsoft...

Esattamente quali !? ... mi dai il cod.ID .. dell'uspto !? :)
Re: Addio a Novell... [messaggio #33731 è una risposta a message #33706] mar, 23 novembre 2010 14:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
helix  è attualmente disconnesso helix
warps ha scritto, Il 22/11/2010 22:23:
> [...]
> principali fornitori di soluzioni di system management e di integrazione

Che 'bei' ricordi, le notti in bianco sui server Netware 3.11 SFT-III :-D

Per fortuna poi ho trovato mars_nwe ;-)
http://www.koansoftware.com/it/art.php?art=36
Re: Addio a Novell... [OT] [messaggio #33780 è una risposta a message #33720] mer, 24 novembre 2010 16:32 Messaggio precedente
ZioDave wrote:

> Il tuo commento fa a cazzotti con la tua firma :-)

ROTFL

Nicola.

--
chi va pian va san e va lontan