Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » fcub e androidiani

fcub e androidiani [messaggio #129992] dom, 16 ottobre 2011 22:57 Messaggio successivo
https://market.android.com/details?id=com.sec.chaton
"Mi piace la compagnia perchè sono un tipo alla mano, per lo stesso
motivo mi piace la solitudine."
Re: fcub e androidiani [messaggio #129993 è una risposta a message #129992] dom, 16 ottobre 2011 23:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 16/10/2011 22:57, SiMcarD ha scritto:
> https://market.android.com/details?id=com.sec.chaton

naaa

--
Alex M.
Re: fcub e androidiani [messaggio #129994 è una risposta a message #129993] dom, 16 ottobre 2011 23:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> naaa

fcub voleva provarlo ma il mio non funge.
"Ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei
tu."
Re: fcub e androidiani [messaggio #129999 è una risposta a message #129994] dom, 16 ottobre 2011 23:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10/16/2011 11:05 PM, SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> fcub voleva provarlo ma il mio non funge.

A me funziona! (cit. scont. ma d'obblig.)
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
On 10/16/2011 11:00 PM, Alex M. wrote:

> naaa

+1

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: fcub e androidiani [messaggio #130001 è una risposta a message #129992] dom, 16 ottobre 2011 23:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10/16/2011 10:57 PM, SiMcarD wrote:
> https://market.android.com/details?id=com.sec.chaton

Denghiù. E comunque Samsung fancù perchè tocca aspettare fino a Novembre
(non so se hai letto Badaitalia nele ultime ore).
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: fcub e androidiani [messaggio #130002 è una risposta a message #130001] dom, 16 ottobre 2011 23:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Denghiù. E comunque Samsung fancù perchè tocca aspettare fino a Novembre
> (non so se hai letto Badaitalia nele ultime ore).

sì, anche se parla di aggiornamento ufficiale via Kies...chissà se
magari ci scappa la rommettina un pò prima... :)
"WARNING: Nessun neurone è stato ferito, sfruttato o utilizzato durante
la stesura di questo post."
Re: fcub e androidiani [messaggio #130003 è una risposta a message #130002] dom, 16 ottobre 2011 23:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10/16/2011 11:53 PM, SiMcarD wrote:
> [...]
>
> sì, anche se parla di aggiornamento ufficiale via Kies...chissà se
> magari ci scappa la rommettina un pò prima... :)

È che mi son rott i balls di reinstallare appz :-D

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: fcub e androidiani [messaggio #130005 è una risposta a message #130003] lun, 17 ottobre 2011 00:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> È che mi son rott i balls di reinstallare appz :-D

quoto.
spero che dopo l'uscita del 2.0 SamFirmware non ricominci a pubblicare
rom beta altrimenti ci ricasco :)
"Mi piace il lavoro. Posso stare ore ad osservarlo."
Re: fcub e androidiani [messaggio #130045 è una risposta a message #129992] lun, 17 ottobre 2011 11:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha pensato forte :
> https://market.android.com/details?id=com.sec.chaton

a ci serve?
io ci ho già viber e uotsapp
Re: fcub e androidiani [messaggio #130093 è una risposta a message #130045] lun, 17 ottobre 2011 18:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha pensato forte :
>
> a ci serve?
> io ci ho già viber e uotsapp

è della stessa famighhia.
"Dio è ateo: non crede in me."
Re: fcub e androidiani [messaggio #130095 è una risposta a message #130093] lun, 17 ottobre 2011 18:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/10/2011, SiMcarD ha detto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> è della stessa famighhia.

si ma questa essendo nuova per il momento non ce l'avrà nisciuno
Re: fcub e androidiani [messaggio #130097 è una risposta a message #130095] lun, 17 ottobre 2011 18:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Il 17/10/2011, SiMcarD ha detto :

> si ma questa essendo nuova per il momento non ce l'avrà nisciuno

su bada è l'unica quiandi ce l'hanno tutti i badiani :)
"Sei come le nuvole. Se ti levi di torno, esce una bella giornata."
Re: fcub e androidiani [messaggio #130098 è una risposta a message #130097] lun, 17 ottobre 2011 18:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> su bada è l'unica quiandi ce l'hanno tutti i badiani :)

anzi no, mi correggo, tutti i badiani che hanno messo Bada 2.0 beta :P
"E' impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha una quantità di
lavoro da fare."
Re: fcub e androidiani [messaggio #130154 è una risposta a message #130097] lun, 17 ottobre 2011 22:00 Messaggio precedente