Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Mito! Programma online!

Mito! Programma online! [messaggio #17485] ven, 27 maggio 2011 21:06 Messaggio successivo
daniel pennac \(porta  è attualmente disconnesso daniel pennac \(porta
Come da oggetto,
il programma del Mito è online:
http://www.mitosettembremusica.it/it/programma/calendario/20 11-09-03.html
Re: Mito! Programma online! [messaggio #17494 è una risposta a message #17485] sab, 28 maggio 2011 03:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 27 Mag, 21:06, "daniel pennac \(portatile\)"
<mariorenda2NOS...@NOtin.it> wrote:
> Come da oggetto,
> il programma del Mito online:http://www.mitosettembremusica.it/it/programma/calend ario/2011-09-03....

ancora Mahler? basta Mahler!
molto Mahler...
Mahler o non Mahler
mah! l'er Mahler
malheureusement

lz
Re: Mito! Programma online! [messaggio #17499 è una risposta a message #17494] sab, 28 maggio 2011 10:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sunbather  è attualmente disconnesso sunbather
"luziferszorn" ha scritto
> ancora Mahler? basta Mahler!

Continuiamo a farci del Mahler...
Re: Mito! Programma online! [messaggio #17501 è una risposta a message #17485] sab, 28 maggio 2011 10:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
turdusmerula  è attualmente disconnesso turdusmerula
"daniel pennac (portatile)" <mariorenda2NOSPAM@NOtin.it> ha scritto nel
messaggio news:4ddff630$0$18239$4fafbaef@reader2.news.tin.it...
> Come da oggetto,
> il programma del Mito è online:
> http://www.mitosettembremusica.it/it/programma/calendario/20 11-09-03.html

Grazie, opportuno promemoria.

turdusmerula
--------------------
Re: Mito! Programma online! [messaggio #17504 è una risposta a message #17494] sab, 28 maggio 2011 10:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!

> ancora Mahler? basta Mahler!

scusami, prima di tutto, siamo nel centenario della morte, per cui è normale
ci si occupi di Mahler.
Secondo....tu che ami la contemporanea....non hai manco capito che
importanza ha Mahler per la musica del nostro secolo???????
Re: Mito! Programma online! [messaggio #17508 è una risposta a message #17485] sab, 28 maggio 2011 12:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Erg Frast  è attualmente disconnesso Erg Frast
A proposito, è un vecchio discorso, ma prima o poi qualcuno mi spiegherà
com'è che i bauscia ci hanno scippato mito (che poi sarebbe Settembre
Musica) a noi della mole?

EF
Re: Mito! Programma online! [messaggio #17511 è una risposta a message #17508] sab, 28 maggio 2011 13:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Erg Frast" <mNO.dorato@inwind.it> ha scritto nel messaggio
>A proposito, è un vecchio discorso, ma prima o poi qualcuno mi spiegherà
>com'è che i bauscia ci hanno scippato mito (che poi sarebbe Settembre
>Musica) a noi della mole?
>
> EF

Io, che sono un donnino di provincia ed arrivo da altra regione, trovo la
cosa estremamente positiva, in fin dei conti non hanno tolto nulla a Torino!
^____^
Re: Mito! Programma online! [messaggio #17513 è una risposta a message #17494] sab, 28 maggio 2011 14:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
el topo  è attualmente disconnesso el topo
On 28 Mag, 03:14, luziferszorn <pan25...@gmail.com> wrote:

> ancora Mahler? basta Mahler!
> molto Mahler...
> Mahler o non Mahler
> mah! l'er Mahler
> malheureusement
>
> lz

me bat
Re: Mito! Programma online! [messaggio #17514 è una risposta a message #17504] sab, 28 maggio 2011 14:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alain  è attualmente disconnesso Alain
Zaz! ha scritto:
> Secondo....tu che ami la contemporanea....non hai manco capito che
> importanza ha Mahler per la musica del nostro secolo???????
Io ad esempio gradirei una introduzione ad una "guida all'ascolto" dei
madrigali di C.Monteverdi, visto che ne ho l'occasione.
Re: Mito! Programma online! [messaggio #17518 è una risposta a message #17511] sab, 28 maggio 2011 16:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Placebo987  è attualmente disconnesso Placebo987
"daniel pennac (portatile)" <mariorenda2NOSPAM@NOtin.it> ha scritto nel
messaggio news:4de0e39f$0$38652$4fafbaef@reader1.news.tin.it...
> Io, che sono un donnino di provincia

Che bella autodefinizione :-)

A suo tempo, avrei voluto incontrarlo un donnino di provincia.
Chissa' se mi avrebbe voluto.
Ormai.

Ciao.
Placebo987
Re: Mito! Programma online! [messaggio #17519 è una risposta a message #17504] sab, 28 maggio 2011 16:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
Zaz! scriveva il 28/05/2011 :

> Secondo....tu che ami la contemporanea....non hai manco capito che importanza
> ha Mahler per la musica del nostro secolo???????

concordo su questo punto. Credo che l'ascoltatore medio, se educato a
suon di Mahler, riesce ad essere introdotto anche alla musica del
secondo novecento. In certo Mahler (ad esempio quello della decima) non
c'è solo la chiave per apprezzare certo Schoenberg, ma secondo me c'è
anche altro (Ligeti, so che sembra strano, ma IMHO c'è).
Re: Mito! Programma online! [messaggio #17521 è una risposta a message #17518] sab, 28 maggio 2011 17:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Placebo987" <placebo987@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> Che bella autodefinizione :-)
>
> A suo tempo, avrei voluto incontrarlo un donnino di provincia.

^________^ , mio marito dice che sono "donna di porto", che è vero, ancora
oggi è il luogo che più amo della mia città, la sirena della Fincantieri mi
emoziona!
Re: Mito! Programma online! [messaggio #17522 è una risposta a message #17514] sab, 28 maggio 2011 17:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Erg Frast  è attualmente disconnesso Erg Frast
"Alain"

> Io ad esempio gradirei una introduzione ad una "guida all'ascolto" dei
> madrigali di C.Monteverdi, visto che ne ho l'occasione.

Mi associo

EF
Re: Mito! Programma online! [messaggio #17532 è una risposta a message #17504] sab, 28 maggio 2011 18:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 28 Mag, 10:52, "Zaz!" <z...@zaz.it> wrote:

> importanza ha Mahler per la musica del nostro secolo???????

Spero Claudio Abbado finito con Mahler ritorni a Luigi Nono

lz
Re: Mito! Programma online! [messaggio #17538 è una risposta a message #17519] sab, 28 maggio 2011 19:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"L'Esattore" <vdeiuliis@NOSPAMsupereva.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> la chiave per apprezzare certo Schoenberg, ma secondo me c'è anche altro
> (Ligeti, so che sembra strano, ma IMHO c'è).

sono assolutamente d'accordo :-)
Re: Mito! Programma online! [messaggio #17539 è una risposta a message #17508] sab, 28 maggio 2011 19:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>A proposito, è un vecchio discorso, ma prima o poi qualcuno mi spiegherà
>com'è che i bauscia ci hanno scippato mito (che poi sarebbe Settembre

:-)
ma non è mica rubata. E' solo "allargata"
Re: Mito! Programma online! [messaggio #17542 è una risposta a message #17514] sab, 28 maggio 2011 19:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alain" <deimos@marte.dom> ha scritto nel messaggio
> Io ad esempio gradirei una introduzione ad una "guida all'ascolto" dei
> madrigali di C.Monteverdi, visto che ne ho l'occasione.

sarà fatto, promesso.
Re: Mito! Programma online! [messaggio #17543 è una risposta a message #17532] sab, 28 maggio 2011 19:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Spero Claudio Abbado finito con Mahler ritorni a Luigi Nono

perché, l'uno esclude l'altro?
Re: Mito! Programma online! [messaggio #17555 è una risposta a message #17494] sab, 28 maggio 2011 22:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sunbather  è attualmente disconnesso sunbather
"luziferszorn" ha scritto
> ancora Mahler? basta Mahler!

Continuiamo a farci del Mahler...
Re: Mito! Programma online! [messaggio #17576 è una risposta a message #17543] dom, 29 maggio 2011 12:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 28 Mag, 19:19, "Zaz!" <z...@zaz.it> wrote:

> perché, l'uno esclude l'altro?

Sembrerebbe. Ma non per tutti.

lz
Re: Mito! Programma online! [messaggio #17593 è una risposta a message #17521] dom, 29 maggio 2011 16:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
messaggio news:4de10e7d$0$38642$4fafbaef@reader1.news.tin.it...
> ^________^ , mio marito dice che sono "donna di porto", che è vero, ancora
> oggi è il luogo che più amo della mia città, la sirena della Fincantieri
> mi emoziona!

Mmmhhh, donna di porto e' la parte sensuale del donnino di provincia.
L'amore con sottofondo di sirena...
Crescono i rimpianti ;-)

Ciao.
Placebo987
Re: Mito! Programma online! [messaggio #17600 è una risposta a message #17513] dom, 29 maggio 2011 17:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"el topo" <nevercat83@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> me bat

Okeghem?

dR
Re: Mito! Programma online! [messaggio #17610 è una risposta a message #17593] dom, 29 maggio 2011 21:26 Messaggio precedente