Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » [google] Marie Curie

[google] Marie Curie [messaggio #137143] lun, 07 novembre 2011 16:23 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
07 novembre 1867 - http://it.wikipedia.org/wiki/Marie_Curie
Una donna RADIOSA!!!

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
> 07 novembre 1867 - http://it.wikipedia.org/wiki/Marie_Curie
> Una donna RADIOSA!!!

nfr

Mk

--
Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion

nl'hc

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Quando il gioco si fa duro io vo' a pranzo!
Re: [google] Marie Curie [messaggio #137146 è una risposta a message #137145] lun, 07 novembre 2011 16:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
Brancaleone laid this down on his screen :

la capisce un l'ombrico.
e' che proprio non fai ridere.

Mk

--
[...]
Re: [google] Marie Curie [messaggio #137148 è una risposta a message #137146] lun, 07 novembre 2011 16:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo

allora usa la risposta giusta http://tinyurl.com/nonfr

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
E' assai sottile il limite tra il credersi intellettuali ed essere
intelligenti!
Re: [google] Marie Curie [messaggio #137151 è una risposta a message #137148] lun, 07 novembre 2011 16:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
davc  è attualmente disconnesso davc
On 11/07/2011 04:41 PM, Brancaleone wrote:
> Combinando casualmente alcuni bit avanzati *Mk* elaborò la seguente
> stringa:

> allora usa la risposta giusta http://tinyurl.com/nonfr

quasi lo uso come sfondo del mio desktop
Re: [google] Marie Curie [messaggio #137220 è una risposta a message #137143] lun, 07 novembre 2011 20:00 Messaggio precedente

http://www.youtube.com/watch?v=yVpQwpOSbYs

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Non si odia finchè la stima è ancora poca ma solo quando si stima