Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Sfogo

Sfogo [messaggio #160689] gio, 19 gennaio 2012 16:30 Messaggio successivo
Rocco Pironti  è attualmente disconnesso Rocco Pironti
Alle volte uno si chiede: ma avrò il diritto di fare quello che ca..o mi
pare? Ed invece presto ti rendi conto che questo non ti è concesso quasi
mai, come se il libero arbitrio fosse una concessione e non un diritto.
Rivendico il diritto a dire no, almeno ogni tanto!
Re: Sfogo [messaggio #160691 è una risposta a message #160689] gio, 19 gennaio 2012 16:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio

l'ha presa bene
--
Bimbominkia
Re: Sfogo [messaggio #160692 è una risposta a message #160689] gio, 19 gennaio 2012 16:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> come se il libero arbitrio fosse una concessione e non un diritto.
> Rivendico il diritto a dire no, almeno ogni tanto!

certo che è un diritto il libero arbitrio, x quel che mi riguarda anche
anche facile da mettere in opera
Re: Sfogo [messaggio #160693 è una risposta a message #160689] gio, 19 gennaio 2012 16:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
Il 19/01/2012 16.30, Rocco Pironti ha scritto:
> Alle volte uno si chiede: ma avrò il diritto di fare quello che ca..o mi

Cargo?

> pare? Ed invece presto ti rendi conto che questo non ti è concesso quasi
> mai, come se il libero arbitrio fosse una concessione e non un diritto.
> Rivendico il diritto a dire no, almeno ogni tanto!

Te lo appoggio. (cit.)

--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test
maeel wrote:
> Il 19/01/2012, Rocco Pironti ha detto :
>
> certo che è un diritto il libero arbitrio, x quel che mi riguarda anche
> anche facile da mettere in opera

A me invece sembra un'opera faraonica perche' ogni azione e' sempre
vincolata da qualche cosa. E ogni azione determina una qualche
conseguenza. Quindi, a meno di accettare le conseguenze inevitabili e
talvolta impreviste di certe scelte, finisce che si e' vincolati a fare
quello che fanno tutti, anche se non va! :-(
Re: Sfogo [messaggio #160768 è una risposta a message #160732] gio, 19 gennaio 2012 18:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Rocco Pironti ha usato la sua tastiera per scrivere :

> [...]
> scelte, finisce che si e' vincolati a fare quello che fanno tutti, anche se

mmmmolto complicato, a me viene più facile ....faccio sempre il
contrario di quello che fan tutti
Re: Sfogo [messaggio #160830 è una risposta a message #160689] gio, 19 gennaio 2012 20:38 Messaggio precedente
Rocco Pironti ha affermato clamorosamente:

> [...]
> mai, come se il libero arbitrio fosse una concessione e non un diritto.
> Rivendico il diritto a dire no, almeno ogni tanto!

mi dispiace, non e' permesso sfogarsi qui

--
"Smithers, libera i cani."