Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » due reti... e routing

due reti... e routing [messaggio #35362] mar, 25 gennaio 2011 13:47 Messaggio successivo
bilko  è attualmente disconnesso bilko
Ciao, da casa posso accedere a due reti distinte: una mia via cavo
(ethernet, router e adsl). Una wireless del vicino ;)

MI domandavo come poter accedere ad entrambe dal mio pc e come deviare
parte del traffico su una e parte del traffico sull'altra. Come si fa ?
Il network manager prenderà due ip ?

Concludo dicendo che mi piacerebbe capirlo in via sperimentale e che non
sfrutterò sempre la cosa ..
Re: due reti... e routing [messaggio #35377 è una risposta a message #35362] mar, 25 gennaio 2011 18:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
NicoKid  è attualmente disconnesso NicoKid
bilko wrote:

> [...]
>
> MI domandavo come poter accedere ad entrambe dal mio pc e come deviare
> parte del traffico su una e parte del traffico sull'altra. Come si fa ?

1) Il network-manager non prende 2 IP, e comunque non e' in grado di fare la
cosa che vuoi tu.

2) Siamo preoccupati per il vicino...

Nicola.

--
chi va pian va san e va lontan
Re: due reti... e routing [messaggio #35378 è una risposta a message #35362] mar, 25 gennaio 2011 19:15 Messaggio precedente

pfsense