Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » USIM H3G con 2000 euro di credito gi

USIM H3G con 2000 euro di credito gi [messaggio #3330] sab, 14 luglio 2007 15:32 Messaggio successivo
Barracuda  è attualmente disconnesso Barracuda
http://cgi.ebay.it/USIM-H3G-SUPERTUA-supertuapiu-con-2000-EU RO-di-CREDITO_W0QQitemZ110149057771QQihZ001QQcategoryZ75548Q QssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

oppure, per maggiori info o per contattarmi personalmente, mandate una mail
a:

barracuda982(AT)gmail.com
Re: USIM H3G con 2000 euro di credito gi [messaggio #3331 è una risposta a message #3330] sab, 14 luglio 2007 16:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
Dopo dura riflessione, Barracuda ha scritto :
> per maggiori info

parli di quelle sulla rimodulazione che la tre farà a settembre?
Estremo tentativo di inculare qualcuno che ancora non lo sa, giusto?
Re: USIM H3G con 2000 euro di credito gi [messaggio #3332 è una risposta a message #3331] sab, 14 luglio 2007 18:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Luke  è attualmente disconnesso Luke
Felix ha scritto:

> parli di quelle sulla rimodulazione che la tre farà a settembre? Estremo
> tentativo di inculare qualcuno che ancora non lo sa, giusto?

interessante....mi spieghi?
grazie
Re: USIM H3G con 2000 euro di credito gi [messaggio #3333 è una risposta a message #3331] sab, 14 luglio 2007 19:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Felix" <felixmarra@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> parli di quelle sulla rimodulazione che la tre farà a settembre? Estremo
> tentativo di inculare qualcuno che ancora non lo sa, giusto?

direi proprio nessun tentativo di inculare nessuno, visto che io vendo una
scheda già carica di credito che non scadrà mai.
Chi la acquista non vedrà sparire il credito, perchè quello rimane.
Evitiamo di scrivere soltanto perchè non si ha di meglio da fare, grazie.
Chi ha domande serie è sempre ben accetto.
Re: USIM H3G con 2000 euro di credito gi [messaggio #3334 è una risposta a message #3333] sab, 14 luglio 2007 20:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
Barracuda ci ha detto :
> Chi ha domande serie è sempre ben accetto.

la domanda è: come fai ad essere così sicuro che il traffico
autoricaricato e accumulato non te lo toccano? Ancora nulla è certo.
Re: USIM H3G con 2000 euro di credito gi [messaggio #3335 è una risposta a message #3332] sab, 14 luglio 2007 20:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
Scriveva Pietro sabato, 14/07/2007:

> interessante....mi spieghi?
> grazie

puoi partire da www.norimodulazioni.co, proseguire per
http://www.smsclient.it/rimodulazioni/norimodulazioni.php e sul forum
annesso.

Buona lettura.

Se hai una delle schede interessate valuta l'ipotesi di aderire alle
varie iniziative.

Ciao
Re: USIM H3G con 2000 euro di credito gi [messaggio #3336 è una risposta a message #3334] sab, 14 luglio 2007 21:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Barracuda ci ha detto :
>
> la domanda è: come fai ad essere così sicuro che il traffico
> autoricaricato e accumulato non te lo toccano? Ancora nulla è certo.

????ma ci riprendiamo????
la legge non è mica opinabile!!!!
Re: USIM H3G con 2000 euro di credito gi [messaggio #3337 è una risposta a message #3335] sab, 14 luglio 2007 22:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix ha scritto:
> [...]
> annesso.
>
> Buona lettura.
>
> Se hai una delle schede interessate valuta l'ipotesi di aderire alle

....e pensare che oggi è l'11° giorno lavorativo da quando ho
sottoscritto (30/6) un contratto Super 3 acquistando un cell. Momodesign
a 30 euro con 20 euro di traffico....
spero bene....
potrei in alternativa recedere dal contratto facendomi sbloccare il cell
e senza pagare panali? (come dal sito sopralinkato)
Re: USIM H3G con 2000 euro di credito gi [messaggio #3339 è una risposta a message #3336] dom, 15 luglio 2007 00:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nello  è attualmente disconnesso Nello
Semplice componi il 4371 da un telefonino con scheda 3 inserita e ascolti la
vocina.
Questa ti spieghera' che il credito accumulato non potra' , e non puo essere
altrimenti , tolto.
Prima di sparare caxxate informatevi.

"Barracuda" <barracuda982NOSPAM@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> "Felix" <felixmarra@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> ????ma ci riprendiamo????
> la legge non è mica opinabile!!!!

Re: USIM H3G con 2000 euro di credito gi [messaggio #3384 è una risposta a message #3334] lun, 30 luglio 2007 08:18 Messaggio precedente
baricco  è attualmente disconnesso baricco

> la domanda è: come fai ad essere così sicuro che il traffico
> autoricaricato e accumulato non te lo toccano? Ancora nulla è certo.

felix quando ti farai gli affari tuoi sarà sempre troppo tardi