Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » [unodimeno] Genova: Folgorato mentre ruba rame

[unodimeno] Genova: Folgorato mentre ruba rame [messaggio #81589] mer, 08 giugno 2011 11:17 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
e so' due in cinque giorni... se si continua così tra poco il rame sarà il materiale
più al sicuro di tutti!

Ruba rame in magazzino Genova, un morto
A dare l'allarme il complice, inutili i soccorsi per il romeno
(ANSA) - GENOVA, 7 GIU - Una ragazzo di 20 anni, di origini rumene, e' stato
trovato morto oggi pomeriggio all'interno di un magazzino, a Bolzaneto. Sul
posto gli agenti della squadra mobile di Genova. Secondo gli investigatori,
il ragazzo era entrato dentro il magazzino, l'ex stamperia del quotidiano genovese
Corriere Mercantile, per rubare alcuni cavi di rame ma e' rimasto fulminato
toccando i fili bagnati dalle forti piogge di questi giorni. A dare l'allarme
e' stato il complice, un connazionale della stessa eta'.

http://goo.gl/y6Sqo [da ansa.it]

i precedenti:
http://goo.gl/xoAhV [www.unodimeno.tk]

--
http://www.santapadella.tk | http://www.roserozze.tk
http://www.unodimeno.tk | ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
*Brancaleone*, in data 08/06/2011 11:17, ha scritto:

> [...]
> toccando i fili bagnati dalle forti piogge di questi giorni. A dare l'allarme
> e' stato il complice, un connazionale della stessa eta'.

Questo è il secondo tormentone dell'estate 2011 (l'altro è quello dei
panpini lasciati in auto).

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
Brancaleone wrote:

> e so' due in cinque giorni...

Ci godi tanto?
--
Physicists are notoriously scornful of scientists from other fields. When
the great Austrian

no, è e.coli !
emmò icspst su iat per il toto moNti

--

*eh? (cit)*
Re: [unodimeno] Genova: Folgorato mentre ruba rame [messaggio #81618 è una risposta a message #81615] mer, 08 giugno 2011 15:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano wrote:

> no, è e.coli !
> emmò icspst su iat per il toto moNti

--

*eh? (cit)*
Re: [unodimeno] Genova: Folgorato mentre ruba rame [messaggio #81626 è una risposta a message #81597] mer, 08 giugno 2011 16:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

>Ci godi tanto?

Di sicuro NON mi dispiace, mica erano lì per ordine del dottore... Certo è
che rubare un cavo sotto tensione è da Darwin-Awards!

--
[...]
Re: [unodimeno] Genova: Folgorato mentre ruba rame [messaggio #81636 è una risposta a message #81589] mer, 08 giugno 2011 16:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giggino er bullo  è attualmente disconnesso Giggino er bullo
On 8 Jun 2011 10:17:14 +0100, "Brancaleone" <spamma.tu@mamm.a> wrote:

>e so' due in cinque giorni... se si continua così tra poco il rame sarà il materiale
>più al sicuro di tutti!
>
>Ruba rame in magazzino Genova, un morto

Questi sono stati meglio, uno è morto e l'auto per fuggire si incendia.
http://www.ilquotidianoitaliano.it/cronaca/2011/06/news/roma -fanno-esplodere-cassa-continua-muore-ladro-20enne-90733.htm l/
Re: [unodimeno] Genova: Folgorato mentre ruba rame [messaggio #81638 è una risposta a message #81636] mer, 08 giugno 2011 18:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giggino er bullo <g@2.g> wrote:

>sarà il materiale

>Questi sono stati meglio, uno è morto e l'auto per fuggire si incendia.
> [...]
ROTFL
ma che ci hanno messo, la dinamite di W.Coyote????
Appena posso aggiungo al sito, denghiù!

--
Avviso per gli usenettiani: questo articolo è stato postato con l'interfaccia web di x-privat.org.
*NON saranno accettati reclami sull'impostazione dell'orario.*
Brancaleone wrote:

> Di sicuro NON mi dispiace, mica erano l� per ordine del dottore...

Inutile parlare, c'è chi rifiuta proprio di capire.

--
Fanculinux: la distro per il troll moderno.
Re: [unodimeno] Genova: Folgorato mentre ruba rame [messaggio #81708 è una risposta a message #81643] mer, 08 giugno 2011 23:32 Messaggio precedente
Nel suo scritto precedente, Fuori-Come-Un-Balcone ha sostenuto :

> Inutile parlare, c'è chi rifiuta proprio di capire.

FS

--
www.santapadella.tk
www.unodimeno.tk