Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » l'omino giallo

l'omino giallo [messaggio #140916] dom, 20 novembre 2011 15:29 Messaggio successivo
http://live.mila.is/lonid/

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La lunghezza di un minuto dipende da quale lato della porta del bagno ti
> http://live.mila.is/lonid/

poveraccio..
"Ultime dalla società Autostrade: occorre investire di più"
Re: l'omino giallo [messaggio #140918 è una risposta a message #140917] dom, 20 novembre 2011 15:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 20/11/2011 15:36, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> poveraccio..

Prima le è passata a fianco una giuovine ignuda e lui ha fatto il suo
mestiere ha osservato... ha osservato... ha osservato... ha osservato...
ha osservato...

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Stamattina ho fatto tardi perché l'universo è in espansione e ci ho
> http://live.mila.is/lonid/

mi aspettavo che dalla noia si addormentasse in piedi e ci cascasse
dentro... ]:-)

Dai, ci sono lavori peggiori. Pensa se era il guardiano di una
concimaia di renne

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
> http://live.mila.is/lonid/

qui nevica e c'è un pirla che ci saluta da sopra un pickup
http://live.mila.is/english/thingvellir/

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Io non sono pazzo: siete voi, TUTTI VOI troppo normali!
Re: l'omino giallo [messaggio #140921 è una risposta a message #140920] dom, 20 novembre 2011 15:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Combinando casualmente alcuni bit avanzati *Brancaleone* elaborò la
seguente stringa:

se n'è accorto e se n'è andato...

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Tromba di culo, gorgoglìo di corpo/chi non rutta e scurreggia è un omo
morto
Re: l'omino giallo [messaggio #140922 è una risposta a message #140921] dom, 20 novembre 2011 15:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Brancaleone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Combinando casualmente alcuni bit avanzati *Brancaleone* elaborò la
> seguente stringa:

> se n'è accorto e se n'è andato...

http://eldgos.mila.is/english/hekla/
che cam movimentata..
"Trae maggiormente un crine di femminil pertugio, che una vettura a
propulsion bovina."
Re: l'omino giallo [messaggio #140924 è una risposta a message #140922] dom, 20 novembre 2011 15:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 20/11/2011 15:47, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Brancaleone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> http://eldgos.mila.is/english/hekla/
> che cam movimentata..

Ma non ve le ricordavate più? Sono oldissime. :)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Perché, in ultima analisi, ciò che essenzialmente ci accomuna tutti è il

Rosso? E' appena ripassato.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ma Watt a Farad in Coulomb! Una Volt, due Volt, tre Volt... con un Ohm!
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Ma non ve le ricordavate più? Sono oldissime. :)

quella del bagnetto sì, le altre non le avevo mai guardate.
"L'ozio è il p'adre dei c'ugini."
Re: l'omino giallo [messaggio #140949 è una risposta a message #140924] dom, 20 novembre 2011 18:12 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sun, 20 Nov 2011 15:58:57 +0100
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> Ma non ve le ricordavate più? Sono oldissime. :)

certo, solo che ormai è buio, sembra tutto mai visto. :-)