Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » chi lo guarda Lo festival?

chi lo guarda Lo festival? [messaggio #59881] mar, 15 febbraio 2011 21:11 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
io non ho voglia, ma ci fosse qualcosa
d'interessante avvisate :-)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: chi lo guarda Lo festival? [messaggio #59883 è una risposta a message #59881] mar, 15 febbraio 2011 21:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> io non ho voglia, ma ci fosse qualcosa
> d'interessante avvisate :-)

io aboVVo (cit.)
"Ma un idraulico in un harem...monta le turche?"
Re: chi lo guarda Lo festival? [messaggio #59884 è una risposta a message #59883] mar, 15 febbraio 2011 21:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD martedì 15/02/2011 alle 21.12.53 nel post su it.test ha
scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> io aboVVo (cit.)

maddai, ci so' molti giovini...
Gianni Morandi, Patti Bravo
e pure Mike Bongiorno, la cui bara non era sparita,
ma aspettava di fare lo scuuuuup! LOL

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: chi lo guarda Lo festival? [messaggio #59885 è una risposta a message #59884] mar, 15 febbraio 2011 21:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> maddai, ci so' molti giovini...
> Gianni Morandi, Patti Bravo
> e pure Mike Bongiorno, la cui bara non era sparita,

ma come avrà fatto a far passare quelle due pale nelle maniche della
giacca?
"La lunghezza di un minuto dipende da quale lato della porta del bagno
ti trovi."
Re: chi lo guarda Lo festival? [messaggio #59889 è una risposta a message #59885] mar, 15 febbraio 2011 21:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD martedì 15/02/2011 alle 21.23.23 nel post su it.test ha
scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma come avrà fatto a far passare quelle due pale nelle maniche della
> giacca?

non lo sto guardando, eppoi mi dovrei sorbire
pure Belen, che l'unico posto dove mi starebbe
bene è sulle palle *eg*

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: chi lo guarda Lo festival? [messaggio #59890 è una risposta a message #59889] mar, 15 febbraio 2011 21:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> non lo sto guardando, eppoi mi dovrei sorbire
> pure Belen, che l'unico posto dove mi starebbe

occhio a corona che potrebbe starti sul culo :P
"L'azoto è l'ultima lettera dell'alfaboto."
Re: chi lo guarda Lo festival? [messaggio #59891 è una risposta a message #59890] mar, 15 febbraio 2011 21:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD martedì 15/02/2011 alle 21.27.24 nel post su it.test ha
scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> occhio a corona che potrebbe starti sul culo :P

non mi meraviglierebbe fosse bisex, quando
hanno l'aria a maci a quella maniera...
eppoi è stato il pupillo di Lele Mora
8=============================>((

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: chi lo guarda Lo festival? [messaggio #59892 è una risposta a message #59891] mar, 15 febbraio 2011 21:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD martedì 15/02/2011 alle 21.27.24 nel post su it.test ha

> non mi meraviglierebbe fosse bisex, quando

comunque le due prime tonne ancora non si sono viste...e la commessa
della conad ha già iniziato a cantare...boh..
"Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere
respinto da una donna."
Re: chi lo guarda Lo festival? [messaggio #59893 è una risposta a message #59892] mar, 15 febbraio 2011 21:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD martedì 15/02/2011 alle 21.34.49 nel post su it.test ha
scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> comunque le due prime tonne ancora non si sono viste...e la commessa
> della conad ha già iniziato a cantare...boh..

Chiambretti: il festival del Vecchioni LOL

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: chi lo guarda Lo festival? [messaggio #59896 è una risposta a message #59892] mar, 15 febbraio 2011 21:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 15/02/2011 21:34, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> comunque le due prime tonne ancora non si sono viste...e la commessa
> della conad ha già iniziato a cantare...boh..

21:41, Morandi e i comici: per ora legnosi e imbranati. Decollo davvero
faticoso. Fino ad ora una sola canzone.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD martedì 15/02/2011 alle 21.34.49 nel post su it.test ha

> Chiambretti: il festival del Vecchioni LOL

eccolo che arriva.

sono quasi le 22 e di quelle non c'è traccia.
le pagheranno a metà stasera vero?
"U.R.L.: G.R.I.D. M.O.L.T. F.O.R.T."
Re: chi lo guarda Lo festival? [messaggio #59899 è una risposta a message #59896] mar, 15 febbraio 2011 21:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> 21:41, Morandi e i comici: per ora legnosi e imbranati. Decollo davvero
> faticoso. Fino ad ora una sola canzone.

ora c'è già la terza, dai che decollaaaaazzzzzzzZZzzzz z zZZz
"Mi sono iscritto a un concorso di colpa, però non ho vinto nulla perché
non c'entravo"
Re: chi lo guarda Lo festival? [messaggio #59900 è una risposta a message #59899] mar, 15 febbraio 2011 21:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 15/02/2011 21:51, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ora c'è già la terza, dai che decollaaaaazzzzzzzZZzzzz z zZZz

io seguo ballaro' e li se le stanno cantando di brutto

--
Alex M.
Re: chi lo guarda Lo festival? [messaggio #59902 è una risposta a message #59898] mar, 15 febbraio 2011 21:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

l'entrata è prevista per le 22.10

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: chi lo guarda Lo festival? [messaggio #59903 è una risposta a message #59902] mar, 15 febbraio 2011 21:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

E l'uscita?

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: chi lo guarda Lo festival? [messaggio #59904 è una risposta a message #59903] mar, 15 febbraio 2011 21:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Macchia martedì 15/02/2011 alle 21.56.48 nel post su it.test ha

de là 8==============================>

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: chi lo guarda Lo festival? [messaggio #59905 è una risposta a message #59881] mar, 15 febbraio 2011 22:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> io non ho voglia, ma ci fosse qualcosa
> d'interessante avvisate :-)

qui trovi anche il programma dettagliato
http://zipp.it/i/Q3452

bazinga!
Re: chi lo guarda Lo festival? [messaggio #59906 è una risposta a message #59899] mar, 15 febbraio 2011 22:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 15/02/2011 21:51, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ora c'è già la terza, dai che decollaaaaazzzzzzzZZzzzz z zZZz

21:59, Una Tatangelo inquietante

Che ha fatto?

21:56, L'Ariston si è commosso. Una grande canzone che fissa lo
smarrimento di una nazione. Vecchioni vero e intenso

Bella?

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: chi lo guarda Lo festival? [messaggio #59907 è una risposta a message #59906] mar, 15 febbraio 2011 22:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> 21:59, Una Tatangelo inquietante
>
> Che ha fatto?

ha cantato con un'acconciatura e trucco stile Rettore anni '80 una
canzone che non è la sua.

> 21:56, L'Ariston si è commosso. Una grande canzone che fissa lo
> smarrimento di una nazione. Vecchioni vero e intenso
>
> Bella?

il più da Festival fin'ora.

"Ma un idraulico in un harem...monta le turche?"
Re: chi lo guarda Lo festival? [messaggio #59908 è una risposta a message #59902] mar, 15 febbraio 2011 22:12 Messaggio precedente
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> SiMcarD martedì 15/02/2011 alle 21.50.24 nel post su it.test ha

..

> l'entrata da dietro è prevista per le 22.10

Re: chi lo guarda Lo festival? [messaggio #59910 è una risposta a message #59906] mar, 15 febbraio 2011 22:10 Messaggio precedente
Il 15/02/2011 22:09, Macchia ha scritto:

> [...]
>

> 21:56, L'Ariston si è commosso. Una grande canzone che fissa lo
> smarrimento di una nazione. Vecchioni vero e intenso

ah guarda dopo luci a san siro il nulla :-D

http://www.youtube.com/watch?v=K9mLyq0Tgss

--
Alex M.