Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » I primi screenshot di Ice Cream Sandwich

I primi screenshot di Ice Cream Sandwich [messaggio #97019] ven, 12 agosto 2011 19:26 Messaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
http://www.ziobudda.net/notizie/i-primi-screenshot-di-ice-cr eam-sandwich?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&u tm_campaign=Feed%3A+ziobudda%2Fheiu+%28ZioBudda.net+-%29& ;utm_content=FeedBurner

cit.
Come descritto in questo articolo, Android 4 sarà un mix tra
Gingerbread e Honeycomb, quindi un sistema operativo “multipiattaforma”.

che avrà voluto dire. :-)

--
"Follow the money"
Re: I primi screenshot di Ice Cream Sandwich [messaggio #97020 è una risposta a message #97019] ven, 12 agosto 2011 19:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> [...]
> Come descritto in questo articolo, Android 4 sarà un mix tra
> Gingerbread e Honeycomb, quindi un sistema operativo “multipiattaforma”.

secondo me voleva dire che Android 4 sarà un mix tra Gingerbread e
Honeycomb, quindi un sistema operativo “multipiattaforma”.
Insomma, quello che ho capito io.
--
dopo
Re: I primi screenshot di Ice Cream Sandwich [messaggio #97025 è una risposta a message #97020] ven, 12 agosto 2011 20:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
>>

> secondo me voleva dire che Android 4 sarà un mix tra Gingerbread e
> Honeycomb, quindi un sistema operativo “multipiattaforma”.

la butto li', ma secondo me puntano a renderlo finalmente
"multipiattaforma"

--
Lei mi ha detto: "Ti lascio perche' non hai fantasia". E ci sono rimasto
male, non me lo sarei mai immaginato.
Baron d'Holbach ~1723-1789~ <baron@holbach.invalid> ha scritto:

> Fuori-Come-Un-Balcone ha affermato clamorosamente:

> +ziobudda%2Fheiu+%28ZioBudda.net+-%29&utm_content=FeedBu rner

> la butto li', ma secondo me puntano a renderlo finalmente
> "multipiattaforma"

mi voglio sbilanciare, penso che sarà un sistema "multipiattaforma".

--
"Follow the money"
Re: I primi screenshot di Ice Cream Sandwich [messaggio #97049 è una risposta a message #97029] ven, 12 agosto 2011 21:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> mi voglio sbilanciare, penso che sarà un sistema "multipiattaforma".

ma va, che cazzo dici, guarda che l'ho letto su una recensione in
anteprima di Wired, e' molto probabile che ci sara' una svolta epocale,
addirittura potrebbe diventare un sistema "multipiattaforma".

--
E' stato a causa di una donna che ho cominciato a bere e non ho mai
avuto la cortesia di ringraziarla.
> [...]
> anteprima di Wired, e' molto probabile che ci sara' una svolta epocale,
> addirittura potrebbe diventare un sistema "multipiattaforma".

Alfonso Signorini dice che sarà un sistema "multipiattaforma".
"Che Dio ce la mandi bona" (Adamo)
Re: I primi screenshot di Ice Cream Sandwich [messaggio #97060 è una risposta a message #97054] ven, 12 agosto 2011 21:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha affermato clamorosamente:

> Alfonso Signorini dice che sarà un sistema "multipiattaforma".

Anche Tremonti ha parlato di un contributo di solidarieta'
"multipiattaforma".

--
Ho trascorso una serata veramente meravigliosa. Purtroppo non era questa.
Re: I primi screenshot di Ice Cream Sandwich [messaggio #97094 è una risposta a message #97060] sab, 13 agosto 2011 00:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 12/08/2011 21:54, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:
> SiMcarD ha affermato clamorosamente:

> Anche Tremonti ha parlato di un contributo di solidarieta'
> "multipiattaforma".

forse non vi e' chiara una cosa: e' un sistema multipiattaforma

--
Alex M.
Re: I primi screenshot di Ice Cream Sandwich [messaggio #97095 è una risposta a message #97054] sab, 13 agosto 2011 01:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: I primi screenshot di Ice Cream Sandwich [messaggio #97111 è una risposta a message #97095] sab, 13 agosto 2011 10:05 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sat, 13 Aug 2011 01:06:34 +0200
OnTheWave <email_not_valid@notvalid.com> ha scritto:

> "SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
> ven 12 ago 2011 20:49:01 :

(sbruol)
ma va laaaa che non è verooo...

Ghedini ha ordinato una perizia di parte dalla quale emerge
inconfutabilmente che sarà un sistema "multipiattaforma"

--
"Follow the money"