Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Stecca e palle di Santa Madre Russia

Stecca e palle di Santa Madre Russia [messaggio #67381] mar, 22 marzo 2011 08:11 Messaggio successivo
http://tinyurl.com/6kxep92

--
Fletto i muscoli e sono nel vuoto!
Re: Stecca e palle di Santa Madre Russia [messaggio #67384 è una risposta a message #67381] mar, 22 marzo 2011 08:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame <catrame@gmail.com> wrote:

> http://tinyurl.com/6kxep92

Sanda Madre de Diòs!

--
Tyltyl
Re: Stecca e palle di Santa Madre Russia [messaggio #67387 è una risposta a message #67381] mar, 22 marzo 2011 08:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Catrame ha sostenuto :
> http://tinyurl.com/6kxep92

che brutte le palle tutte dello stesso colore
Re: Stecca e palle di Santa Madre Russia [messaggio #67393 è una risposta a message #67381] mar, 22 marzo 2011 10:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 22/03/2011 8.11, Catrame ha scritto:
> http://tinyurl.com/6kxep92

se se,so io che stecca e palle ti mancano...

--
Al
Re: Stecca e palle di Santa Madre Russia [messaggio #67394 è una risposta a message #67381] mar, 22 marzo 2011 10:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 22 Mar, 08:11, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> http://tinyurl.com/6kxep92

Porcatroia
ho rovesciato la scrivania

me
Re: Stecca e palle di Santa Madre Russia [messaggio #67413 è una risposta a message #67387] mar, 22 marzo 2011 14:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
email  è attualmente disconnesso email
Connor MacLeod ha scritto:

> che brutte le palle tutte dello stesso colore

se ti concentri di nuovo sul colore delle palle sei davvero ghe':
http://tinyurl.com/6dk8nhl

--
"L'uomo nel mezzo viene sconfitto dal contesto"

Re: Stecca e palle di Santa Madre Russia [messaggio #67415 è una risposta a message #67381] mar, 22 marzo 2011 15:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Catrame*, in data 22/03/2011 08:11, ha scritto:

> http://tinyurl.com/6kxep92

Anastasiya Luppova = cittopova

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se la Bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano
On 2011-03-22, Mentore <mentore.siesto@libero.it> wrote:

> Porcatroia
> ho rovesciato la scrivania

cossì impari a magnattela
Re: Stecca e palle di Santa Madre Russia [messaggio #67421 è una risposta a message #67413] mar, 22 marzo 2011 15:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
®oberto ha detto questo martedì :

> se ti concentri di nuovo sul colore delle palle sei davvero ghe':
> http://tinyurl.com/6dk8nhl

queste sono più adatte
comunque sorriso da ebete
Re: Stecca e palle di Santa Madre Russia [messaggio #67480 è una risposta a message #67421] mar, 22 marzo 2011 19:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giggino er bullo  è attualmente disconnesso Giggino er bullo
On Tue, 22 Mar 2011 15:20:51 +0100, Connor MacLeod <ConnorM3cLeod@gmail.com> wrote:
>®oberto ha detto questo martedì :

>queste sono più adatte
>comunque sorriso da ebete

orcoddio sembra maicolgecson.
Re: Stecca e palle di Santa Madre Russia [messaggio #67531 è una risposta a message #67480] mer, 23 marzo 2011 08:20 Messaggio precedente
Don Fizzy  è attualmente disconnesso Don Fizzy
Per i posteri, *Giggino er bullo* scrisse:
> [...]
| | | |
> [...]
| | | |
| | | |
| | |