Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » guardi e' la scheda video che e' andata...

guardi e' la scheda video che e' andata... [messaggio #166146] sab, 04 febbraio 2012 18:46 Messaggio successivo
e non ne ho,mi arrivano lunedi sera

"dai vedi di risolvere per stasera ja ja ja "

"guardi che non ne ho,le sto aspettando per lunedi sera"

"ja ja ja vedi di risolvere per stasera"

"GUARDI CHE MI ARRIVA LUNEDI SERA NON POSSO INVENTARMELA"

lui sorride pensando alla cosa impossibile che ha chiesto

pero' mentre se ne esce dalla porta dice ja vedi di fa
quaccosa...

:-@

--
Alex M.
Re: guardi e' la scheda video che e' andata... [messaggio #166147 è una risposta a message #166146] sab, 04 febbraio 2012 18:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> [...]
>
> lui sorride pensando alla cosa impossibile che ha chiesto
>
> pero' mentre se ne esce dalla porta dice ja vedi di fa

E tu fai qualcosa! Che tennico sei? Ma scusa dai, al posto della scheda
ci metti qualcos'altro per riempire lo slot.

--
Tyltyl
Re: guardi e' la scheda video che e' andata... [messaggio #166148 è una risposta a message #166147] sab, 04 febbraio 2012 18:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> E tu fai qualcosa! Che tennico sei? Ma scusa dai, al posto della scheda
> ci metti qualcos'altro per riempire lo slot.

potrebbe assemblarla al volo: una manciata di resistenze, condensatori,
una gpu e la scheda è fatta.
"La realtà è ciò che fa male quando si spegne il computer."
Re: guardi e' la scheda video che e' andata... [messaggio #166150 è una risposta a message #166146] sab, 04 febbraio 2012 19:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. ha affermato clamorosamente:

speriamo sorridesse per quello :(

--
"E se scruterai a lungo nell'abisso, l'abisso scruterà dentro di te."
Re: guardi e' la scheda video che e' andata... [messaggio #166151 è una risposta a message #166148] sab, 04 febbraio 2012 18:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/02/2012 18.54, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> potrebbe assemblarla al volo: una manciata di resistenze, condensatori,
> una gpu e la scheda è fatta.

avevo letto "una minchiata di resistenze"

--
Alex M.
Re: guardi e' la scheda video che e' andata... [messaggio #166152 è una risposta a message #166150] sab, 04 febbraio 2012 18:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

effettivamente :-/

--
Alex M.
Re: guardi e' la scheda video che e' andata... [messaggio #166153 è una risposta a message #166152] sab, 04 febbraio 2012 18:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> effettivamente :-/

fossi in te gli regalerei la tua...
"Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere
respinto da una donna."
Re: guardi e' la scheda video che e' andata... [messaggio #166155 è una risposta a message #166146] sab, 04 febbraio 2012 18:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu

A lunedì non ci arrivi mi sa...

--
Io schifo feisbucc
Re: guardi e' la scheda video che e' andata... [messaggio #166156 è una risposta a message #166153] sab, 04 febbraio 2012 18:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

COL CAZZO! lol

--
Alex M.
Re: guardi e' la scheda video che e' andata... [messaggio #166158 è una risposta a message #166155] sab, 04 febbraio 2012 18:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

mi metteno ar gabbio prima

--
Alex M.
Re: guardi e' la scheda video che e' andata... [messaggio #166159 è una risposta a message #166153] sab, 04 febbraio 2012 19:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Avevi giusto una ATI 6990...

--
Tyltyl
Re: guardi e' la scheda video che e' andata... [messaggio #166161 è una risposta a message #166159] sab, 04 febbraio 2012 19:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/02/2012 19.01, Tyltyl ha scritto:

> Avevi giusto una ATI 6990...

per un attimo mi e' balenata l'idea di staccarmi la mia e
ficcarcela nel suo fottuto pc

--
Alex M.
Re: guardi e' la scheda video che e' andata... [messaggio #166169 è una risposta a message #166158] sab, 04 febbraio 2012 19:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/02/2012 18:59, Alex M. ha scritto:

> mi metteno ar gabbio prima

Noooo, piedistallo di cemento.

--
Io schifo feisbucc
Re: guardi e' la scheda video che e' andata... [messaggio #166171 è una risposta a message #166169] sab, 04 febbraio 2012 19:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

q8

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Allora fai come disse Atreo al figlio Menelao, quando Paride gli rubò
On Sat, 04 Feb 2012 18:46:21 +0100, Alex M. wrote:

> "GUARDI CHE MI ARRIVA LUNEDI SERA NON POSSO INVENTARMELA"

perche' a te i corrieri consegnano ... qui bastano due fiocchi di neve ed
i corrieri non consegnano piu' niente ...

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it