Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Emergenza Genova, appello per le reti Wi-Fi

Emergenza Genova, appello per le reti Wi-Fi [messaggio #136243] ven, 04 novembre 2011 20:03 Messaggio successivo
http://www.webnews.it/2011/11/04/emergenza-genova-appello-pe r-le-reti-wi-fi/

Boh, non so se potrebbe essere realmente utile o se è il solito
appello-virale messo in giro da qualche scemottero.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Sì sì, mentre vai nel Dodecaneso passa da "rodi".
> http://www.webnews.it/2011/11/04/emergenza-genova-appello-pe r-le-reti-wi-fi/
>
> Boh, non so se potrebbe essere realmente utile o se è il solito
> appello-virale messo in giro da qualche scemottero.

sinceramente mi sembra una cazzata
se è vero che tutte le TLC sono in tilt dubito che funzionino le
adsl...
Re: Emergenza Genova, appello per le reti Wi-Fi [messaggio #136250 è una risposta a message #136243] ven, 04 novembre 2011 20:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Macchia" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
ven 04 nov 2011 20:03:06 :

Si come no, e gli asini volano

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Emergenza Genova, appello per le reti Wi-Fi [messaggio #136270 è una risposta a message #136244] ven, 04 novembre 2011 22:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ma perche' non dovrebbero funzionare?

--
Alex M.
Re: Emergenza Genova, appello per le reti Wi-Fi [messaggio #136271 è una risposta a message #136270] ven, 04 novembre 2011 22:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ma perche' non dovrebbero funzionare?

centraline allagate? mancanza di corrente?
"Mi sono iscritto a un concorso di colpa, però non ho vinto nulla perché
non c'entravo"
Re: Emergenza Genova, appello per le reti Wi-Fi [messaggio #136272 è una risposta a message #136271] ven, 04 novembre 2011 22:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

in tutte le zone? non puo' essere

--
Alex M.
Re: Emergenza Genova, appello per le reti Wi-Fi [messaggio #136282 è una risposta a message #136250] sab, 05 novembre 2011 01:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.youreporter.it/video_Asino_che_vola_video_spopola _in_rete_1

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Durante disastri ambientali, le persone tendono a dare grandi
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Macchia" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
sab 05 nov 2011 01:19:43 :

> http://www.youreporter.it/video_Asino_che_vola_video_spopola _in_rete_1

SBUROTFL

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Emergenza Genova, appello per le reti Wi-Fi [messaggio #136508 è una risposta a message #136243] sab, 05 novembre 2011 17:13 Messaggio precedente
vulpix  è attualmente disconnesso vulpix
Macchia ha pensato forte :
> http://www.webnews.it/2011/11/04/emergenza-genova-appello-pe r-le-reti-wi-fi/
>
> Boh, non so se potrebbe essere realmente utile o se è il solito
> appello-virale messo in giro da qualche scemottero.

a parecchi l'adsl funziona sicuramente, ma non vedo perche (io) debba
aprire la wifi a cani e porci, quelli in difficolta' di sicuro non
pensano alla rete ,

gli altri sicuramente sanno come andare avanti scaricare pornazzi.

e lo dico per esperienza vissuta, qui da noi e successo, io ho aperto e
...sinceramente mi brucia ancora non ti dico cosa.

--
attenzione indirizzo non valido per le risposte usa:
luanpao_at_people_punto_it