Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » i soliti giornalisti

i soliti giornalisti [messaggio #175314] dom, 04 marzo 2012 12:04 Messaggio successivo
prima dicono che un ex carabiniere ha ucciso tutta quella
povera gente nel bresciano,poi come se nulla fosse cambiano
i titoli e dicono che e' un camionista.

io sta roba qua non la sopporto.

--
Alex M.
Re: i soliti giornalisti [messaggio #175322 è una risposta a message #175314] dom, 04 marzo 2012 12:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> prima dicono che un ex carabiniere ha ucciso tutta quella
> povera gente nel bresciano,poi come se nulla fosse cambiano
> i titoli e dicono che e' un camionista.
>
> io sta roba qua non la sopporto.

è un camionista che la notte fa il carabiniere.
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"
Re: i soliti giornalisti [messaggio #175324 è una risposta a message #175322] dom, 04 marzo 2012 13:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha affermato clamorosamente:

invece della volante, guida uno Scania

--
"Ho scoperto che la Via del Samurai consiste nella morte."
Re: i soliti giornalisti [messaggio #175327 è una risposta a message #175324] dom, 04 marzo 2012 13:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha affermato clamorosamente:

> invece della volante, guida uno Scania

http://tinyurl.com/6qjtrxn
"Tua moglie la chiamo IKEA...perchè la porto a casa e poi la monto."
Re: i soliti giornalisti [messaggio #175514 è una risposta a message #175324] dom, 04 marzo 2012 18:58 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno 4 Mar 2012 13:01:50 +0100
Il Barone di Holbach <baron@holbach.invalid> ha scritto:

> SiMcarD ha affermato clamorosamente:

> invece della volante, guida uno Scania

e dalla cabina spara con la ...carabina.