Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » 1 metro quadro di stupendi occhi verdi

1 metro quadro di stupendi occhi verdi [messaggio #29617] lun, 21 marzo 2011 00:23 Messaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
Mila Kunis
Re: 1 metro quadro di stupendi occhi verdi [messaggio #29670 è una risposta a message #29617] mar, 22 marzo 2011 19:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
dalai lamah  è attualmente disconnesso dalai lamah
Un bel giorno Quantum digitò:

> Mila Kunis

Meravigliosa quanto misconosciuta (anche se probabilmente "Black Swan" le
ha dato un po' più di notorietà). Consiglio di recuperare "Forgetting Sarah
Marshall", commedia molto carina.

--
emboliaschizoide.splinder.com
Re: 1 metro quadro di stupendi occhi verdi [messaggio #29671 è una risposta a message #29617] mar, 22 marzo 2011 20:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Quantum" <quantum@solace.it> ha scritto nel messaggio
> Mila Kunis

l'ho gia' vista da qualche parte oltre che nel cigno nero ma non ricordo
dove...
Re: 1 metro quadro di stupendi occhi verdi [messaggio #29693 è una risposta a message #29671] mer, 23 marzo 2011 19:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giggino er bullo  è attualmente disconnesso Giggino er bullo
On Tue, 22 Mar 2011 20:15:44 +0100, "xkp" <telo@scordi.com> wrote:

>"Quantum" <quantum@solace.it> ha scritto nel messaggio
>
>l'ho gia' vista da qualche parte oltre che nel cigno nero ma non ricordo
>dove...

http://www.that70sshow.com/
Re: 1 metro quadro di stupendi occhi verdi [messaggio #29696 è una risposta a message #29693] gio, 24 marzo 2011 08:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 23 Mar, 19:58, Giggino er bullo <g...@2.g> wrote:

> http://www.that70sshow.com/

nope
forse
"the book of eli"
Re: 1 metro quadro di stupendi occhi verdi [messaggio #29700 è una risposta a message #29671] mar, 22 marzo 2011 23:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"xkp" <telo@scordi.com> ha scritto nel messaggio

> "Quantum" <quantum@solace.it> ha scritto nel messaggio
>
> l'ho gia' vista da qualche parte oltre che nel cigno nero ma non ricordo
> dove...

codice genesi, notte folle a manhattan e non mi scaricare oltre che nella
serie tv that's 70's show
per black swan vedo una nomination ai golden globes, come dire brava e bella
Re: 1 metro quadro di stupendi occhi verdi [messaggio #29703 è una risposta a message #29671] ven, 25 marzo 2011 00:05 Messaggio precedente
dross  è attualmente disconnesso dross
Il 22/03/2011 20:15, xkp ha scritto:

> "Quantum" <quantum@solace.it> ha scritto nel messaggio
>
> l'ho gia' vista da qualche parte oltre che nel cigno nero ma non ricordo
> dove...

american psycho 2