Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: Il Fatto Quotidiano chiude in attivo

Re: Il Fatto Quotidiano chiude in attivo [messaggio #69803] dom, 03 aprile 2011 02:59 Messaggio successivo
no_sp  è attualmente disconnesso no_sp
Deus Ex Machina <dem3000@gmail.com> wrote:

> Il numero di cretini in Italia è impressionante.
>
> I lettori del Fatto Quotidiano appartengono alla schiera dei
> super-cretini. La parte davvero peggiore della società, tanto più
> insopportabile perché - a fronte del peggior populismo ipocrita falso,
> ignorante, fesso, bufalaro, giustizialista e distruttivo - il letamaio
> grillino-travaglino si sente perfino "superiore" al resto del mondo.
> E questi scarti di fogna sono tantissimi.

Tu rosiki, si vede subitoz! (cit,)
Re: Il Fatto Quotidiano chiude in attivo [messaggio #69845 è una risposta a message #69803] dom, 03 aprile 2011 15:03 Messaggio precedente
Liberator  è attualmente disconnesso Liberator
"maximus" <no_sp@m.it> ha scritto nel messaggio
> [...]

io il Fatto Quotidiano non lo leggo, ma una "rosicata" + arrampicata sugli
specchi di questa portata la ho letta molto raramente.

la figura del cretino la ha fatta innegabilmente l'autore di
quell'invettiva, non i lettori de Il Fatto Quotidiano.

poi per sostenere che i cretini sono quelli che si indignano per le azioni
di chi delinque e si intasca i soldi delle nostre tasse invece di quelli che
premiano i delinquenti votandoli, bisogna essere DAVVERO cretini.