Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: OH JESUS! UNA F*** IN VATICANO!!!

Re: OH JESUS! UNA F*** IN VATICANO!!! [messaggio #70540] ven, 08 aprile 2011 18:19 Messaggio successivo
no_sp  è attualmente disconnesso no_sp
Member
redroby© <asofort@nurompecaz.it> wrote:

> OH JESUS! UNA FIGA IN VATICANO!!! - SEMBRA DI STARE IN UN CINEPANETTONE
> CON DE SICA MA SUCCEDE CHE LA SPAGNA NOMINA, PER LA PRIMA VOLTA, UNA
> DONNA COME AMBASCIATORE PRESSO LA SANTA SEDE - E CHI VANNO A SCEGLIERE
> QUEI MISCREDENTI ANTICLERICALI DI ZAPATERO? UN DIPLOMATICO CHE SI
> CHIAMA *MARIA JESUS FIGA* . MA SI PUò?... lol
>
> http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/articolo-24474.ht m

Avra' un gran successo in Vaticano.
Spero venga in visita in italia molto spesso! -)
Re: OH JESUS! UNA F*** IN VATICANO!!! [messaggio #70718 è una risposta a message #70540] sab, 09 aprile 2011 13:10 Messaggio precedente
alecs  è attualmente disconnesso alecs
Senior Member
Il 08/04/11 18:19, maximus ha scritto:

> Avra' un gran successo in Vaticano.
> Spero venga in visita in italia molto spesso! -)

Tra i primi eventi che la Figa si troverà a gestire è la beatificazione
di Giovanni Paolo II il primo maggio in Vaticano e la Giornata Mondiale
della Gioventù (GMG) che si terrà a Madrid nel mese di agosto.

ROTFL

alecs