Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » vendo navigatore satellitare

vendo navigatore satellitare [messaggio #2860] sab, 31 marzo 2007 20:33 Messaggio successivo
Gianni  è attualmente disconnesso Gianni
Vendo navigatore usato http://www.skyway.it/ mod navi 3500 in confezione
originale comprato il 29/3

con garanzia Euronics

completo di spese di spedizione 160 ?
Re: vendo navigatore satellitare [messaggio #2863 è una risposta a message #2860] lun, 02 aprile 2007 01:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Chiocciola  è attualmente disconnesso Chiocciola
Mi potrebbe interessare, èpossibile avere altre informazioni?
grazie.

"Gianni" <s.biri@tiscalinet.it> wrote in message
> Vendo navigatore usato http://www.skyway.it/ mod navi 3500 in confezione
> originale comprato il 29/3
>
> con garanzia Euronics
>
> completo di spese di spedizione 160 ?

Re: vendo navigatore satellitare [messaggio #2864 è una risposta a message #2863] lun, 02 aprile 2007 08:03 Messaggio precedente
Gianni  è attualmente disconnesso Gianni
Ciao, che posso dirti ..
è quello che ho scritto ed ha incluso nella confezione il braccetto per
l'auto e il caricatore 12v per l'accendisigari, e istruzioni, scheda da
256mb mi sembra, vede anche autovelok !
è solo provato
saluti