Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test »

[messaggio #64258] lun, 07 marzo 2011 20:08 Messaggio successivo
http://it.tinypic.com/m/e9anop/2
:D
"I computer sono più stupidi degli esseri umani, ma fortunatamente hanno
l'interruttore per spegnerli."
Re: [messaggio #64262 è una risposta a message #64258] lun, 07 marzo 2011 20:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> http://it.tinypic.com/m/e9anop/2
> :D

vedo nero. a parte Dolcezza86 che mi invita a chattare...
Re: [messaggio #64263 è una risposta a message #64262] lun, 07 marzo 2011 20:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> vedo nero. a parte Dolcezza86 che mi invita a chattare...

ma all'inizio è normale che vedi nero..poi s'illumina d'immenso :P
"La versione 2 di qualunque cosa e` la prima che funziona."
Re: [messaggio #64269 è una risposta a message #64263] lun, 07 marzo 2011 20:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma all'inizio è normale che vedi nero..poi s'illumina d'immenso :P

ma sono 82, quale devo guardare?
Re: [messaggio #64270 è una risposta a message #64269] lun, 07 marzo 2011 20:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma sono 82, quale devo guardare?

ma no, sotto Tags: ti si deve aprire un video
"Il sesso è come la briscola: o hai un buon compagno o hai una buona
mano."
Re: [messaggio #64272 è una risposta a message #64258] lun, 07 marzo 2011 20:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> http://it.tinypic.com/m/e9anop/2
> :D

minchia mi si e' bucata la retina

--
"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."
Re: [messaggio #64273 è una risposta a message #64270] lun, 07 marzo 2011 20:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma no, sotto Tags: ti si deve aprire un video

sempre nero, FF e Chrome
Re: [messaggio #64274 è una risposta a message #64273] lun, 07 marzo 2011 20:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> sempre nero, FF e Chrome

è un video in flash, non è che lo ebbi disabilitato?
"E' impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha una quantità di
lavoro da fare."
Re: [messaggio #64275 è una risposta a message #64272] lun, 07 marzo 2011 20:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Mon, 07 Mar 2011 19:42:16 GMT
Baron d'Holbach ~1723-1789~ <baron@holbach.invalid> wrote:

> minchia mi si e' bucata la retina

cosa mi manca ultimamente????
ieri il plugin real, oggi? boh.
Re: [messaggio #64276 è una risposta a message #64258] lun, 07 marzo 2011 20:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD scriveva il 07/03/2011 :
> http://it.tinypic.com/m/e9anop/2
> :D

CIFFIGATA
Re: [messaggio #64277 è una risposta a message #64274] lun, 07 marzo 2011 20:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> è un video in flash, non è che lo ebbi disabilitato?

ci ho pensato. e chrome? non ce l'ha incorporato?
Re: [messaggio #64278 è una risposta a message #64277] lun, 07 marzo 2011 20:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ci ho pensato. e chrome? non ce l'ha incorporato?

controlla se funge
http://www.adobe.com/software/flash/about/
"Chi non ride mai non è una persona seria."
Re: [messaggio #64279 è una risposta a message #64263] lun, 07 marzo 2011 20:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Il solito megalomane. :-P

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

CIFFIGATA!

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: [messaggio #64281 è una risposta a message #64276] lun, 07 marzo 2011 20:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

KKSK

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: [messaggio #64282 è una risposta a message #64279] lun, 07 marzo 2011 20:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Il solito megalomane. :-P

mica ho detto: "e luce fu" :P
"Mi piace il lavoro. Posso stare ore ad osservarlo."
Re: [messaggio #64283 è una risposta a message #64278] lun, 07 marzo 2011 20:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde

> controlla se funge
> http://www.adobe.com/software/flash/about/

You have version 10,2,152,32 installed
Re: [messaggio #64284 è una risposta a message #64283] lun, 07 marzo 2011 20:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Pulisci la cache co CCleaner

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: [messaggio #64285 è una risposta a message #64284] lun, 07 marzo 2011 20:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> Pulisci la cache co CCleaner

mo lo rifaccio, ultimamente lo faccio spesso... speriamo non troppo
spesso.
Re: [messaggio #64286 è una risposta a message #64275] lun, 07 marzo 2011 21:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> cosa mi manca ultimamente????
> ieri il plugin real, oggi? boh.

io lo vedo con chrome liscio, magari usa html5

--
"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."
Re: [messaggio #64287 è una risposta a message #64285] lun, 07 marzo 2011 21:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> mo lo rifaccio, ultimamente lo faccio spesso... speriamo non troppo
> spesso.

ma non è che hai qualche adblocker che te lo cuzza?
"Ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei
tu."
Re: [messaggio #64288 è una risposta a message #64285] lun, 07 marzo 2011 21:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> mo lo rifaccio, ultimamente lo faccio spesso... speriamo non troppo
> spesso.

e questo lo vedi?

http://www.zshare.net/video/875053306d48af02/
"La lunghezza di un minuto dipende da quale lato della porta del bagno
ti trovi."
Re: [messaggio #64289 è una risposta a message #64258] lun, 07 marzo 2011 21:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
SiMcarD wrote:
> http://it.tinypic.com/m/e9anop/2
> :D

uuaaoo
Re: [messaggio #64290 è una risposta a message #64287] lun, 07 marzo 2011 21:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma non è che hai qualche adblocker che te lo cuzza?

sì, ma per l'occasione ho attivato la visione di tutto "globalmente"

adesso ho anche pulito tutto con ccleaner, ma niente.

è la prima volta che mi capita, ora provo ad uscire e rientrare dal
sistema :)
Re: [messaggio #64293 è una risposta a message #64288] lun, 07 marzo 2011 21:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> [...]

ahahah Figgata! con quelle luminarie vedo anche anche la marca
dell'orologio :-D

ma sull'altro link ancora no.

Però qualcosa nelle configirazioni si è fanculato. Al riavvio la
connessione ad internet è partita automaticamente.
Mai autorizzata, dal 1996. :)
Re: [messaggio #64299 è una risposta a message #64258] lun, 07 marzo 2011 21:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/03/2011 20:08, SiMcarD ha scritto:
> http://it.tinypic.com/m/e9anop/2
> :D

99 con spese di spedizione incluse?

--
Alex M.
Re: [messaggio #64305 è una risposta a message #64262] lun, 07 marzo 2011 22:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 7 Mar, 20:17, verde <ve...@unknown.com> wrote:

> vedo nero. a parte Dolcezza86 che mi invita a chattare...

lol ammè Chantal.
Re: [messaggio #64315 è una risposta a message #64299] lun, 07 marzo 2011 23:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> 99 con spese di spedizione incluse?

100+ss
"Volere è postare"
Re: [messaggio #64316 è una risposta a message #64315] lun, 07 marzo 2011 23:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Cispendaccion. :-D

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: [messaggio #64318 è una risposta a message #64316] lun, 07 marzo 2011 23:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Cispendaccion. :-D

il bello è che sono entrato su quel sito per prendere un cavetto da
5,20€...e non è ancora arrivato :P
"La realtà è ciò che fa male quando si spegne il computer."
Re: [messaggio #64320 è una risposta a message #64318] lun, 07 marzo 2011 23:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/03/2011 23:40, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> il bello è che sono entrato su quel sito per prendere un cavetto da
> 5,20€...e non è ancora arrivato :P

etticredo,pensano prima a evadere gli ordini piu' corposi *eg*
(drako? o alexinformatica.it? che non esiste lol)

--
Alex M.
Re: [messaggio #64323 è una risposta a message #64320] lun, 07 marzo 2011 23:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> etticredo,pensano prima a evadere gli ordini piu' corposi *eg*
> (drako? o alexinformatica.it? che non esiste lol)

Pixmania, ma solo perchè era l'unico grosos ad avere quel cavetto.
Drako lo ricordo con "affetto" perchè è stato il mio primo acquisto
online di sempre.
Comprai un case della Thermaltake che andai a ritirare a mano fino a
Milano in metropolitana. Era luglio, 9Kg di case e 35° all'ombra... da
allora solo spedizioni :D
"Il sesso è come la briscola: o hai un buon compagno o hai una buona
mano."
Re: [messaggio #64325 è una risposta a message #64323] lun, 07 marzo 2011 23:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/03/2011 23:51, SiMcarD ha scritto:
> [...]
>
> Pixmania, ma solo perchè era l'unico grosos ad avere quel cavetto.
> Drako lo ricordo con "affetto" perchè è stato il mio primo acquisto

io ci presi un dissipatore per cpu in rame(era rame?),perfetto,
spedizione veloce,niente da dire

> Comprai un case della Thermaltake che andai a ritirare a mano fino a
> Milano in metropolitana. Era luglio, 9Kg di case e 35° all'ombra... da
> allora solo spedizioni :D

e hai fatto bene :-P

--
Alex M.
Re: [messaggio #64326 è una risposta a message #64325] mar, 08 marzo 2011 00:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> io ci presi un dissipatore per cpu in rame(era rame?),perfetto,
> spedizione veloce,niente da dire

all'epoca (6-7 anni fa) vendeva articoli che non si trovavano tanto
facilmente, era uno store un pò di "nicchia", zeppo di roba tamarra per
modders, overclockers e giocatori estremi. (e danarosi) e i prezzi erano
altini. Ora vedo che hanno ampliato la scelta e abbassato i prezzi.

"Se guardi in basso ed hai 4 palle, allora il nemico ce l'hai alle
spalle."
Re: [messaggio #64327 è una risposta a message #64326] mar, 08 marzo 2011 00:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 08/03/2011 00:01, SiMcarD ha scritto:
> [...]
> modders, overclockers e giocatori estremi. (e danarosi) e i prezzi erano
> altini. Ora vedo che hanno ampliato la scelta e abbassato i prezzi.

la logica del mercato,ahime',si perde un po' di originalita'
e bisogna badare a far cassa :-S

--
Alex M.
Re: [messaggio #64328 è una risposta a message #64327] mar, 08 marzo 2011 00:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> la logica del mercato,ahime',si perde un po' di originalita'
> e bisogna badare a far cassa :-S

infatti ho notato che stanno dilagando i mega-store, in cui puoi
comprare un banco di ram e subito dopo un frullatore per liquidi.
"La realtà è ciò che fa male quando si spegne il computer."
Re: [messaggio #64330 è una risposta a message #64328] mar, 08 marzo 2011 00:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 08/03/2011 00:09, SiMcarD ha scritto:
> [...]
>
> infatti ho notato che stanno dilagando i mega-store, in cui puoi
> comprare un banco di ram e subito dopo un frullatore per liquidi.

si una zuppa senza professionalita',ma che ci vuoi fa'...e' cosi'

--
Alex M.
Re: [messaggio #64372 è una risposta a message #64258] mar, 08 marzo 2011 14:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Mon, 07 Mar 2011 20:08:57 +0100, SiMcarD wrote:

cos'e', la logitech? fighissima e ci faccio il filo pure io, ma 80
eurozzi per una tastiera ...

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: [messaggio #64402 è una risposta a message #64372] mar, 08 marzo 2011 18:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 08/03/2011 14.23, luh ha scritto:
> On Mon, 07 Mar 2011 20:08:57 +0100, SiMcarD wrote:
>
> cos'e', la logitech? fighissima e ci faccio il filo pure io, ma 80
> [...]

eh ma lui e' un capitalista con la opel blue elettrico! :-D

--
Alex M.
Re: [messaggio #64408 è una risposta a message #64402] mar, 08 marzo 2011 19:01 Messaggio precedenteMessaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> eh ma lui e' un capitalista con la opel blue elettrico! :-D

i veri capitalisti hanno questa blu elettrico
http://aussieexotics.com/drivers/albums/userpics/joss-superc ar-4-big.jpg
"Se la Bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano
l'esistenza di Topolino."