Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » maeel

maeel [messaggio #65223] sab, 12 marzo 2011 21:22 Messaggio successivo
posso contare le tue costole? LOL
"La realtà è ciò che fa male quando si spegne il computer."
Re: maeel [messaggio #65232 è una risposta a message #65223] sab, 12 marzo 2011 21:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
SiMcarD wrote:
> posso contare le tue costole? LOL

dipende
Re: maeel [messaggio #65233 è una risposta a message #65232] sab, 12 marzo 2011 21:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> dipende

non hai visto il milionario?
"Anche il libro peggiore ha una pagina buona: l'ultima."
Re: maeel [messaggio #65235 è una risposta a message #65223] sab, 12 marzo 2011 21:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luh  è attualmente disconnesso luh
On Sat, 12 Mar 2011 21:22:01 +0100, SiMcarD wrote:

> posso contare le tue costole? LOL

e chissei, quello della divina novella? (mitico de andre')

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: maeel [messaggio #65236 è una risposta a message #65233] sab, 12 marzo 2011 21:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> non hai visto il milionario?

appunto, curiosare dalle parti del coccige costa caro :oÞ
Re: maeel [messaggio #65237 è una risposta a message #65233] sab, 12 marzo 2011 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sat, 12 Mar 2011 21:38:59 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> non hai visto il milionario?

aaaah, menomale... per un attimo ho pensato che la medicina legale non
fosse tanto indicata come hobby. (è macabra, lo so :-D)

--
"Follow the money"
Re: maeel [messaggio #65238 è una risposta a message #65236] sab, 12 marzo 2011 21:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> appunto, curiosare dalle parti del coccige costa caro :oÞ

LOL..no no..volevo solo contare le costole per vedere se il tizio avesse
ragione riguardo alla costola in meno :P

"La vita è come battaglia navale: un giorno ci sei e l'altro B5"
Re: maeel [messaggio #65239 è una risposta a message #65236] sab, 12 marzo 2011 21:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 12 Mar 2011 21:43:28 +0100, maeel wrote:

> appunto, curiosare dalle parti del coccige costa caro :oÞ

il me lo sono perso, troppo impegnato con le quotidiane rotture di palle,
che e' successo di bello? domandona incriminata? :-p

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: maeel [messaggio #65240 è una risposta a message #65239] sab, 12 marzo 2011 21:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di luh si incontrarono
> [...]
>
> il me lo sono perso, troppo impegnato con le quotidiane rotture di palle,
> che e' successo di bello? domandona incriminata? :-p

http://www.milionrapido.com/2011/03/nel-corpo-umano-sono-33- o-34-e-si.html
il concorrente stava rispondendo "costole" tirando in ballo la bibbia e
la costola di Adamo :P
"Mi piace il lavoro. Posso stare ore ad osservarlo."
Re: maeel [messaggio #65241 è una risposta a message #65238] sab, 12 marzo 2011 21:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> LOL..no no..volevo solo contare le costole per vedere se il tizio avesse
> ragione riguardo alla costola in meno :P

appunto2, proprio *lì* devi andare e mica ci puoi andare a gratis! LOL
Re: maeel [messaggio #65242 è una risposta a message #65239] sab, 12 marzo 2011 21:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luh wrote:

> il me lo sono perso, troppo impegnato con le quotidiane rotture di palle,
> che e' successo di bello? domandona incriminata? :-p

la domanda verteva su 33/34 perchè le ultime due, vicine al coccige
appunto, mica è detto che si saldino.
Re: maeel [messaggio #65243 è una risposta a message #65240] sab, 12 marzo 2011 21:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 12 Mar 2011 21:46:59 +0100, SiMcarD wrote:

> il concorrente stava rispondendo "costole" tirando in ballo la bibbia e
> la costola di Adamo :P

uaz ... visto che in anatomia sono una schiappa, erano vertebre? o
costole era giusto? :-)

le altre le escludo perche' non sono poi cosi' schiappa :-)

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: maeel [messaggio #65244 è una risposta a message #65241] sab, 12 marzo 2011 21:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> appunto2, proprio *lì* devi andare e mica ci puoi andare a gratis! LOL

uff..non c'è più nulla che sfugge al dio soldo al giorno d'oggi!
"Pessimismo: la speranza è l'ultima a morire. Ma muore."
Re: maeel [messaggio #65245 è una risposta a message #65241] sab, 12 marzo 2011 21:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 12 Mar 2011 21:47:34 +0100, maeel wrote:

> appunto2, proprio *lì* devi andare e mica ci puoi andare a gratis! LOL

eh, no, se ti conta le costole si ferma al pancino, tuttal'piu' gli fai
sbirciare l'ombelico :-)

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: maeel [messaggio #65246 è una risposta a message #65244] sab, 12 marzo 2011 21:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> uff..non c'è più nulla che sfugge al dio soldo al giorno d'oggi!

dai dai a gratis ti farò vedere le 52 falangi ;)
Re: maeel [messaggio #65247 è una risposta a message #65245] sab, 12 marzo 2011 21:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
e si sviluppò un nuovo idioma:

> eh, no, se ti conta le costole si ferma al pancino, tuttal'piu' gli fai

le costole non arrivano fin lì, semmai si può risalire :P
"Le ferrovie dello stato sono l'unico ente che può postare su Usenet i
file binari."
Re: maeel [messaggio #65249 è una risposta a message #65245] sab, 12 marzo 2011 21:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luh wrote:

> eh, no, se ti conta le costole si ferma al pancino, tuttal'piu' gli fai
> sbirciare l'ombelico :-)

ok va ben, ce l'ho pure carino :)
Re: maeel [messaggio #65250 è una risposta a message #65247] sab, 12 marzo 2011 21:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di luh si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> le costole non arrivano fin lì,

infatti a pensarci, perchè Gerry ha tirato in ballo il coccige, te lo
ricordi?

>semmai si può risalire :P
Re: maeel [messaggio #65251 è una risposta a message #65244] sab, 12 marzo 2011 21:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 12 Mar 2011 21:52:24 +0100, SiMcarD wrote:

> uff..non c'è più nulla che sfugge al dio soldo al giorno d'oggi!

beh, se sei uomo di mondo dovresti ben sapere che ogni donna siede sulla
sua fortuna ... :-p

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: maeel [messaggio #65252 è una risposta a message #65250] sab, 12 marzo 2011 21:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> infatti a pensarci, perchè Gerry ha tirato in ballo il coccige, te lo
> ricordi?

perchè parlava delle vertebre?

"Errare e' umano. Dare la colpa ad un computer lo e' ancora di piu'."
Re: maeel [messaggio #65253 è una risposta a message #65251] sab, 12 marzo 2011 21:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luh wrote:

> beh, se sei uomo di mondo dovresti ben sapere che ogni donna siede sulla
> sua fortuna ... :-p

LOL
Re: maeel [messaggio #65254 è una risposta a message #65252] sab, 12 marzo 2011 21:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> perchè parlava delle vertebre?

altro non può essere, avrò fatto confusione io
Re: maeel [messaggio #65255 è una risposta a message #65253] sab, 12 marzo 2011 21:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 12 Mar 2011 21:58:15 +0100, maeel wrote:

> LOL

sfortunatamente non e' mia, non ricordo se e' di oscar wilde o se e' una
battuta di un qualche filmetto inglese :-)

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: maeel [messaggio #65256 è una risposta a message #65255] sab, 12 marzo 2011 22:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> sfortunatamente non e' mia, non ricordo se e' di oscar wilde o se e' una
> battuta di un qualche filmetto inglese :-)

cercando pare sia di un filosofo di nome Kimball
"Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere
respinto da una donna."
Re: maeel [messaggio #65257 è una risposta a message #65256] sab, 12 marzo 2011 22:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Improvvisamente i 2 neuroni di luh si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> cercando pare sia di un filosofo di nome Kimball

anzi, una filosofA
"Ero in una band, ci chiamavamo "I gelati", ma poi ci siamo sciolti."
Re: maeel [messaggio #65258 è una risposta a message #65256] sab, 12 marzo 2011 22:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di luh si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> cercando pare sia di un filosofo di nome Kimball

non importa di chi è, è bella e bon!
Re: maeel [messaggio #65259 è una risposta a message #65240] sab, 12 marzo 2011 22:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 12/03/2011 21:46, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di luh si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> http://www.milionrapido.com/2011/03/nel-corpo-umano-sono-33- o-34-e-si.html

Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiico!

> il concorrente stava rispondendo "costole" tirando in ballo la bibbia e
> la costola di Adamo :P

Vabbè ma è pirla, solo le vetebre possono essere dispari.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
Domani la melassa darà cognac (Radio Londra)
*luh*, in data 12/03/2011 21:41, ha scritto:

> e chissei, quello della divina novella? (mitico de andre')

E il cretino degli indovinelli?

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
Ama chi ti ama, scorda chi ti scorda,

*eg*
--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
Il regolamento è un "Gentlemen Agreement" e vale solo per le persone
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiico!

> Vabbè ma è pirla, solo le vetebre possono essere dispari.

LOL..ma infatti..e la bibbia non c'entrava proprio nulla..
"Le donne hanno sei labbra: due per mentire, le altre per farsi
perdonare."
Re: maeel [messaggio #65429 è una risposta a message #65246] dom, 13 marzo 2011 17:28 Messaggio precedente
non  è attualmente disconnesso non

oplitiche?