Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ahhh... il familiare profumo..

ahhh... il familiare profumo.. [messaggio #53591] gio, 13 gennaio 2011 22:44 Messaggio successivo
di nebbia..snifff mmhhh
"La vita è come battaglia navale: un giorno ci sei e l'altro B5"
Re: ahhh... il familiare profumo.. [messaggio #53592 è una risposta a message #53591] gio, 13 gennaio 2011 22:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 13/01/2011 22:44, ha scritto:

> di nebbia..snifff mmhhh

il bianco c'è e l'effetto polverina in sospensione pure.
SNIIIIIIIIIIIIIIFFF! *eg*

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> il bianco c'è e l'effetto polverina in sospensione pure.
> SNIIIIIIIIIIIIIIFFF! *eg*

Beati voi... ;-)
Qui quando c'è nebbia (vabbè, diciamo foschia fitta) l'unico odore che
si diffonde è quello, non piacevole, dei camini.
Sino a qualche anno fa, quando era in voga la discarica selvaggia
autorizzata, capivi che stava facendo umido dall'umore di spazzatura
bruciata che si diffondeva nell'aria.
Re: ahhh... il familiare profumo.. [messaggio #53595 è una risposta a message #53591] gio, 13 gennaio 2011 23:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
SiMcarD wrote:
> di nebbia..snifff mmhhh

patania nebbiosa

--

*eh? (cit)*
Re: ahhh... il familiare profumo.. [messaggio #53596 è una risposta a message #53592] gio, 13 gennaio 2011 23:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia wrote:

> il bianco c'è e l'effetto polverina in sospensione pure.
> SNIIIIIIIIIIIIIIFFF! *eg*

passa

--

*eh? (cit)*
Re: ahhh... il familiare profumo.. [messaggio #53597 è una risposta a message #53594] gio, 13 gennaio 2011 23:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> [...]
> Sino a qualche anno fa, quando era in voga la discarica selvaggia
> autorizzata, capivi che stava facendo umido dall'umore di spazzatura

azz e lol

--

*eh? (cit)*
Re: ahhh... il familiare profumo.. [messaggio #53598 è una risposta a message #53594] gio, 13 gennaio 2011 23:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> Sino a qualche anno fa, quando era in voga la discarica selvaggia
> autorizzata, capivi che stava facendo umido dall'umore di spazzatura

se i camini bruciano legna non è così male, anzi :)
"Ero in una band, ci chiamavamo "I gelati", ma poi ci siamo sciolti."
Re: ahhh... il familiare profumo.. [messaggio #53600 è una risposta a message #53598] gio, 13 gennaio 2011 23:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> se i camini bruciano legna non è così male, anzi :)

In gran parte sì, ma la glocalizzazione è arrivata anche qui e i
camini (e caldaie) domestici cominciano a bruciare di tutto.
Re: ahhh... il familiare profumo.. [messaggio #53602 è una risposta a message #53600] gio, 13 gennaio 2011 23:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> In gran parte sì, ma la glocalizzazione è arrivata anche qui e i
> camini (e caldaie) domestici cominciano a bruciare di tutto.

anche la monnezza di Napule?

--

*eh? (cit)*
Re: ahhh... il familiare profumo.. [messaggio #53603 è una risposta a message #53602] gio, 13 gennaio 2011 23:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano wrote:

> anche la monnezza di Napule?

cmq l'armeno sembra turco no perchè su chesscube ci è anche la ciat sonora
anche video ma ella non ha cam

--

*eh? (cit)*
Re: ahhh... il familiare profumo.. [messaggio #53606 è una risposta a message #53597] gio, 13 gennaio 2011 23:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Urbano" <NONSONOVigile06@hotmail.com> wrote:

> azz e lol

Fino ad un po' di anni fa avevamo la discarica comunale ad un paio di
km a sud dell'abitato. Fino a quando non ci son stati dei regolamenti
vincolanti, ha funzionato come un inceneritore a cielo aperto. Una
vera fregatura. Era sufficiente la brezza marina serale a portare i
profumi in città.
Re: ahhh... il familiare profumo.. [messaggio #53607 è una risposta a message #53603] gio, 13 gennaio 2011 23:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde

sì un centinaio di km più in là.

> cmq l'armeno sembra turco no perchè su chesscube ci è anche la ciat
> sonora anche video ma ella non ha cam

e come mai, motivi religiosi?
Re: ahhh... il familiare profumo.. [messaggio #53620 è una risposta a message #53591] gio, 13 gennaio 2011 23:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/01/2011 22:44, SiMcarD ha scritto:
> di nebbia..snifff mmhhh

di cosa profuma il nebiun?

--
Alex M.
Re: ahhh... il familiare profumo.. [messaggio #53621 è una risposta a message #53591] ven, 14 gennaio 2011 00:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://www.youtube.com/watch?v=uM2CtXPmTqM
Re: ahhh... il familiare profumo.. [messaggio #53623 è una risposta a message #53620] ven, 14 gennaio 2011 00:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> di cosa profuma il nebiun?

di nebbia.
non ha altra definizione.
"La donna è mobile. Per questo ad una certa età si restaura."
Re: ahhh... il familiare profumo.. [messaggio #53626 è una risposta a message #53623] ven, 14 gennaio 2011 00:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> di nebbia.
> non ha altra definizione.

tipo quando passi sotto gli spruzzatori di vapore acqueo a gardaland?
Re: ahhh... il familiare profumo.. [messaggio #53627 è una risposta a message #53626] ven, 14 gennaio 2011 00:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maaaatteo si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> tipo quando passi sotto gli spruzzatori di vapore acqueo a gardaland?

boh..sono anni che non vado..
"La versione 2 di qualunque cosa e` la prima che funziona."
Re: ahhh... il familiare profumo.. [messaggio #53632 è una risposta a message #53626] ven, 14 gennaio 2011 00:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*maaaatteo*, in data 14/01/2011 00:11, ha scritto:

> tipo quando passi sotto gli spruzzatori di vapore acqueo a gardaland?

No, è qualcosa di suo caratteristico che non saprei definire ma senti
che è la nebbia.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: ahhh... il familiare profumo.. [messaggio #53633 è una risposta a message #53632] ven, 14 gennaio 2011 00:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> No, è qualcosa di suo caratteristico che non saprei definire ma senti
> che è la nebbia.

chissà se la nebbia di Parma è diversa da quella di Milano o di altri
luoghi? bisognerebbe fare un nebbia-sniff-tour.
"Internet e' come la vagina: non crederesti alle cose che la gente ci
mette dentro."
Re: ahhh... il familiare profumo.. [messaggio #53635 è una risposta a message #53632] ven, 14 gennaio 2011 00:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia wrote:

> No, è qualcosa di suo caratteristico che non saprei definire ma senti
> che è la nebbia.

paura eh? (cit.)
Re: ahhh... il familiare profumo.. [messaggio #53636 è una risposta a message #53635] ven, 14 gennaio 2011 00:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://loriame.interfree.it/firme/pauraeh.gif

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: ahhh... il familiare profumo.. [messaggio #53637 è una risposta a message #53633] ven, 14 gennaio 2011 00:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 14/01/2011 00:17, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> chissà se la nebbia di Parma è diversa da quella di Milano o di altri
> luoghi? bisognerebbe fare un nebbia-sniff-tour.

Rischieremmo di perderci nelle nebbie che non conosciamo.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: ahhh... il familiare profumo.. [messaggio #53638 è una risposta a message #53637] ven, 14 gennaio 2011 00:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Rischieremmo di perderci nelle nebbie che non conosciamo.

e se poi scopriamo che la nebbia di Treviso è più buona che si fa?
uhmm..troppo rischioso.
"La versione 2 di qualunque cosa e` la prima che funziona."
Re: ahhh... il familiare profumo.. [messaggio #53639 è una risposta a message #53636] ven, 14 gennaio 2011 00:38 Messaggio precedente
Macchia wrote:

> http://loriame.interfree.it/firme/pauraeh.gif

LOL