Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: quel lontano vociare diffuso dal termoventilatore

Re: quel lontano vociare diffuso dal termoventilatore [messaggio #46161] dom, 12 dicembre 2010 15:58
mio  è attualmente disconnesso mio
Iano Bracuzzi:
> "uniposta" <uniposta@nelmessaggio.it> ha scritto nel messaggio

> In my humble opinion quelle voci stanno solo nella tua testa (senza offesa).
> Adesso non è che possiamo mischiare cazzi e mazzi...! E' quello che
> coglionazzi come Morocutti
> e rotflsostenitori del tizio e della sua setta pseudo-scientifica aspettano
> per ridicolizzare
> il fenomeno della metafonia.

postersty esprimerti in maniera piu aulika ?

grasie

--
Bimbominkia