Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Se non fosse per la maiuscola...

Se non fosse per la maiuscola... [messaggio #44548] sab, 04 dicembre 2010 16:57 Messaggio successivo
Senior Member
"Sulla vicenda Bocchino, non ci sarebbe stata polemica se fossi stata
un uomo"

http://is.gd/icj8K
--
"When you hear a physicist invoke the uncertainty principle, keep a
hand on your wallet."
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

>"Sulla vicenda Bocchino, non ci sarebbe stata polemica se fossi stata
>un uomo"
>

>http://is.gd/icj8K

Rofl, a pensarci bene anche la foto depone a favore della minuscola :_D

--
Dirac was known among his colleagues for his precise and taciturn
nature. His colleagues in Cambridge jokingly defined a unit of a dirac
wrote:

> Rofl, a pensarci bene anche la foto depone a favore della minuscola :_D

  http://j.mp/ecDHRf
Sara' a te, ma a me l'ha fatto diventare maiuschiolo